Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Semimanubri per Speed 2008

TCP Rider
    Moto
    Brutale 1090 RR Ex Speed '08

Semimanubri per Speed 2008

Cerco informazioni sui semimanubri per speed 2008 . Conosco solo LSL e Robby moto; Ci sono altri produttori?
    Esistono diversi modelli? Chi li monta trova miglioramenti nella guida? E' complicato montarli?
    Grazie delle dritte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    se vuoi peggiorare la guida fai pure,i semimanubri su moto scarenate dinamicamente puo' solo peggiorare la situazione,al limite in pista puoi avere dei benefici ma é molto soggettivo,io ti consiglio di rimanere come stai adesso,ovviamente cn i semimanubri si presentera' esteticamente meglio

TCP Rider
    Moto
    Brutale 1090 RR Ex Speed '08
    scusate se insisto nella ricerca di info. Per montare i semimanubri (LSL Tourtech ad esempio) è necessario fare qualche modifica? il cupolino può rimanere o deve essere tolto?

TCP Rider L'avatar di kinkas
    Moto
    Speed 3ple
    Ciao, io ho avuto i semimanubri Robby fino a 2 mesi fa su una 2005! Il montaggio mi ha richiesto la sostituzione del filo della frizione (da accorciare) e l'installazione di due spessori per ridurre l'angolo di sterzo in quanto ho voluto mantenere il cupolino! Tutto il resto invece basta adattarlo alla nuova angolazione.
    Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •