Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Ho visto cose che voi umani....

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    scusate l' OT un mio amico cacciatore ha ucciso due cinghiali con un colpo solo.......aspettando l' incrocio......cose da Norris

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Io su un passo qualche anno fa (non so se era il Pennes) vidi una Speed 955 con forcellone monobraccio... niente di strano voi direte... il fatto è che il monobraccio era all'anteriore!!! Oggi ravano nell'altro PC e tiro fuori le foto!

FOTO, please. altrimenti e' sicuramente successo, ma noi non possiamo ammirare un'opera d'arte partorita da una mente mooolto malata.

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    FOTO, please. altrimenti e' sicuramente successo, ma noi non possiamo ammirare un'opera d'arte partorita da una mente mooolto malata.
    Portate pazienza che prima o poi arriva!!! Ricordo che era targato tedesco o austriaco... State in attesa!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    A parte che fa cagare esteticamente, non mi sembra nulla di eccezionale. Io ho visto uno con una Honda Gold Wing con TUTTI i contorni, ma dico TUTTI, sottolineati da led bianchi!
    Mancavano solo i cerchi, che forse non ha trovato il modo di collegare i fili..
    Il termo scudo, se usi la moto tutti i giorni per andare al lavoro e non ti puoi permettere ANCHE uno scooter (che sarebbe la cosa migliore nel traffico cittadino), è molto pratico: non devi stare li a cambiarti i pantaloni o a mettere i sopra pantaloni, e puoi rimanere vestito normalmente quando arrivi in ufficio.
    Estetica e possibilità economiche a parte, è comunque meglio guidare una moto con il termo scudo che uno scooter con il termo scudo. Non è che uno la moto la deve usare solo per i giri della domenica. Per me, oltre che un momento di piacere, è anche un ottimo mezzo utilitario per evitare i problemi di parcheggio e arrivare sempre vicino alla meta.
    Non la uso per andare a lavorare perchè devo usare il furgone per forza, ma la uso anche per andare a fare la spesa, se non è quella "grossa". E per questo mi serve un capiente e bruttissimo baulone. Non ho mica una CBR o una GSX-R. E non è un caso.. Le moto buone per tutti gli usi, si prestano tranquillamente anche a questo.

Ciao!
    insomma... tu lo perdoni, quindi?

non devi essere l'unico: tucurb fà le copertine da paralized anche per RIII

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    [B][I]Certamente tu conosci l'inglese come l'italiano, ma lingua a parte mi emoziona molto di più ascoltare il monologo di Roy Batty dalla voce di quel genio del doppiaggio che risponde al nome di Sandro Iovino. Che i nostri doppiatori siano i migliori al mondo è cosa universalmente riconosciuta
    mi secca quotarti, e lo sai, infatti siamo tra i meno quotati in assoluto, noiosi e prolissi, rognosi e petulanti come ci proponiamo
    ma stavolta hai ragione cribbio

ed anzi, nonostante la performance di Rutger Hauer sia davvero superlativa è rimasta l'unica della sua mediocre carriera forse mortificata proprio dalla sua originalissima voce da pinguino
    Ultima modifica di Brandhauer; 08/12/2012 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Aha ha ha ! Ne conosco anch'io uno cosi' con la stessa moto! Una volta mi ha detto che ha centrato un capriolo passandogli sopra...
    anch'io conosco uno che ha fatto un numero del genere
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mi secca quotarti, e lo sai, infatti siamo tra i meno quotati in assoluto, noiosi e prolissi, rognosi e petulanti come ci proponiamo
    ma stavolta hai ragione cribbio

ed anzi, nonostante la performance di Rutger Hauer sia davvero superlativa è rimasta l'unica della sua mediocre carriera forse mortificata proprio dalla sua originalissima voce da pinguino
    Per te dipende scuramente dall'avatar, che è troppo orrendissimo.
    Ma io c'ho pure un avatar simpatico, e proprio per questo la cosa è ancor più preoccupante
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Per albizo74 - Certamente tu conosci l'inglese come l'italiano, ma lingua a parte mi emoziona molto di più ascoltare il monologo di Roy Batty dalla voce di quel genio del doppiaggio che risponde al nome di Sandro Iovino. Che i nostri doppiatori siano i migliori al mondo è cosa universalmente riconosciuta [/COLOR][/SIZE]
    Qui in UK e, penso, negli altri paesi anglosassoni hanno la - secondo il mio personale parere - buona abitudine di non doppiare i film e i programmi stranieri: li trasmettono con i sottotitoli. Conoscenza della lingua inglese a parte (che nel mio caso, ci tengo a sottolinearlo, non e' e non potra' mai essere al livello del mio italiano) a me da abbastanza fastidio ascoltare le parole e accorgermi che non coincidono con il labiale. Saro' pignolo, ma purtroppo sono fatto cosi'
    Per quanto riguarda la voce di Sandro Iovino, personalmente non mi fa impazzire. Senza stare a scomodare Ferruccio Amendola, mi piacciono molto di piu' Romano Malaspina (molto sottovalutato, secondo me), Luca Ward e, piu' recentemente, Massimo Corvo.

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    'azz! Se la carriera di un attore dipendesse totalmente dal timbro della sua voce (per altro, quella di Hauer a me piace molto) Schwarzenegger sarebbe dovuto andare a coltivare kartofeln
    Ultima modifica di albizo74; 08/12/2012 alle 23:45
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Qui in UK e, penso, negli altri paesi anglosassoni hanno la - secondo il mio personale parere - buona abitudine di non doppiare i film e i programmi stranieri: li trasmettono con i sottotitoli. Conoscenza della lingua inglese a parte (che nel mio caso, ci tengo a sottolinearlo, non e' e non potra' mai essere al livello del mio italiano) a me da abbastanza fastidio ascoltare le parole e accorgermi che non coincidono con il labiale. Saro' pignolo, ma purtroppo sono fatto cosi'
    Per quanto riguarda la voce di Sandro Iovino, personalmente non mi fa impazzire. Senza stare a scomodare Ferruccio Amendola, mi piacciono molto di piu' Romano Malaspina (molto sottovalutato, secondo me), Luca Ward e, piu' recentemente, Massimo Corvo.

'azz! Se la carriera di un attore dipendesse totalmente dal timbro della sua voce (per altro, quella di Hauer a me piace molto) Schwarzenegger sarebbe dovuto andare a coltivare kartofeln
    anche io concordo sul trasmettere i film in lingua originale con sottotitoli.si impara un altra lingua (col tempo) e certi film sono una vera goduria oltre a rendere il doppio.

un esempio stupido è Californication.vista una puntata in lingua madre smetti di vederlo in italiano.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    un esempio stupido è Californication.vista una puntata in lingua madre smetti di vederlo in italiano.
    fidati che vale per tutte le serie tv americane....

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    fidati che vale per tutte le serie tv americane....
    Vero. Inoltre alcuni doppiatori hanno il vizio di stravolgere i dialoghi, e non solo perchè certe espressioni sono fondamentalmente intraducibili in italiano.
    Un esempio scemo, preso dalla mia epoca: il telefilm Supercar.
    Già il titolo originale, Knight Rider, era molto migliore (anche se in questo caso, lo ammetto, bisogna masticare un minimo di inglese per afferrare il gioco di parole).
    Nell'episidio pilota, Michael sale per la prima volta su K.I.T.T. e, con un tono tra l'ammirato e lo stupito esclama:
    "Sembra di stare nella cabina di un Concorde!"
    Nella versione originale Michael, con in tono decisamente piú scaxxato, se ne esce con un:
    "Ma cos'è questa roba? Sembra il bagno di Darth Vader!"

Secondo voi qual'è la battuta migliore, tra le due?
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •