un vero pezzo di storia del TCP.......spero sempre in un ripensamento
Ciao Massi ci rivedremo a tanti raduni spero
un vero pezzo di storia del TCP.......spero sempre in un ripensamento
Ciao Massi ci rivedremo a tanti raduni spero
mi dispiace cavolo.....
personalmente lo conobbi un paio d'anni fa' in occasione di un raduno cruiser (era il mio primissimo raduno che partecipai orgogliosamente......)
quando lo vidi, dopo lo scambio di presentazioni, notaii in quell'istante una forte sommiglianza (un sosia )con un personaggio televisivo al quale lo si vede a striscia la notizia.......... Valerio Staffelli
Peccato che non sia + qui con noi......
Un Saluto Intrip
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Mancherà soprattutto ora che Silvio sta per rientrare.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non so cosa sia successo ma ci siamo sentiti e mi ha fatto vedere un immagine che reputo assurda.
C'era scritto
Motivo del ban
Incompatibilità con il forum.
Io spero sia una frase fatta perché bannare con quella motivazione un utente come lui che è sul forum da sempre mi sembra un'assurdità incredibile. Spero anche,e questo vuole essere un appello,che marco e lo staff ci pensino bene perché stanno privando il forum di un personaggio fantastico con i suoi pro e contro come tutti.
Detto questo intry sei un finocchio e assomigli a staffelli
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
riportatelo nel forum...senno' sara' disoccupato povera stella !!!!
Inviato dal cellulare della fidanzata di un utente del forum.....
Non ho presente chi fosse ma dai post comprendo che era amato.
Mi unisco al cordoglio![]()
beh non è che è morto eh
intrip pensa alle zebre va che fra 3 settimane vi facciamo il culo!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Mi immagino sconcerto e disperazione nella sezione triumpiste in rosa ora che non riceveranno più i suoi MP.
mah...io ci sto parlando ora e devo dire che mi sembra lo stesso coerente rincoglionito che conosco da anni.....non da segni di incompatibilita'...