Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: incredibile, questi scendono da un'auto blu e credono di capirne di moto

TCP Rider
    cosa non ti convince?

l'abs o il modo in cui hanno promulgato l'adozione da gennaio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Spero solo la seconda
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    lo spero anche io, ma non sai quanta gente c'ha l'abs nel dito...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da subzer0 Visualizza Messaggio
    lo spero anche io, ma non sai quanta gente c'ha l'abs nel dito...
    Io in 7 anni di moto( 10-15k km all'anno),non son mai andato giù per chiusura dell'ant e in città non mi succede dai tempi dell' et3,ma almeno il prox scooter avrà di sicuro l'abs.Le moto ormai le prendo usate e vecchiotte,perciò mi ci vorrà qualche anno
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    io ho provato la stessa moto con e senza abs, la spesa inziale di una moto con abs rispetto ad averla senza, si ripaga alla prima frenata d'emergenza (che su 10 anni di moto e 300.000 km fatti ce ne sono state tante) che non ti fà schiantare x terra, da lì in poi è tutto guadagnato...

purtroppo il soldo ad oggi è quello che è e il ktm 950 l'ho presa senza

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da subzer0 Visualizza Messaggio
    io ho provato la stessa moto con e senza abs, la spesa inziale di una moto con abs rispetto ad averla senza, si ripaga alla prima frenata d'emergenza (che su 10 anni di moto e 300.000 km fatti ce ne sono state tante) che non ti fà schiantare x terra, da lì in poi è tutto guadagnato...

purtroppo il soldo ad oggi è quello che è e il ktm 950 l'ho presa senza
    Io non uso la moto in città e lì è ancora più probabile trovarsi a fare un panic stop.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io in 7 anni di moto( 10-15k km all'anno),non son mai andato giù per chiusura dell'ant e in città non mi succede dai tempi dell' et3,ma almeno il prox scooter avrà di sicuro l'abs.Le moto ormai le prendo usate e vecchiotte,perciò mi ci vorrà qualche anno
    Impossibile

Il problema non è avere l'abs nel dito ma se non si è capaci a frenare,o più in generale guidare una moto,che non vuol dire fare il pilota o essere bravi di andare forti,non significa che altri non ne siano capaci.Non mi riferisco a te ma in generale riguardo a cosa si pensa verso uno che non vuole surplus elettronici.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    forse ti è sfuggito il senso: non si sta parlando dell'ABS se serve o no, si sta dicendo che questi signori che legiferano a man bassa pretendono che dalla settimana prossima tutte le moto in listino abbiano l'ABS optional. Come dire che dalla settimana prossima tutte le auto sul mercato devono essere disponibili anche con la trazione integrale. Ti pare possibile? Ma questi governano un paese o pensano di essere lì a pettinare le bambole?
    Non non mi è sfuggito, era solo implicita la mia approvazione dell'idea di rendere obbligatorio l'abs almeno come optional, riguardo alle tempistiche sono effettivamente irreali, ma prendo queste notizie con il beneficio dell'inventario. Sono abituato alle chiamiamole "imprecisioni" scritte negli articoli, soprattutto in casi come questi
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Impossibile

Il problema non è avere l'abs nel dito ma se non si è capaci a frenare,o più in generale guidare una moto,che non vuol dire fare il pilota o essere bravi di andare forti,non significa che altri non ne siano capaci.Non mi riferisco a te ma in generale riguardo a cosa si pensa verso uno che non vuole surplus elettronici.
    mi si è chiuso l'anteriore in valtrebbia in frenata prima di impostare una curva ( non so nemmeno che riflessi ho avuto per mollare il freno e stare in piedi ) perchè c'era brecciolino invisibile..

l'abs ti salva anche in queste piccole cose...
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    mi si è chiuso l'anteriore in valtrebbia in frenata prima di impostare una curva ( non so nemmeno che riflessi ho avuto per mollare il freno e stare in piedi ) perchè c'era brecciolino invisibile..

l'abs ti salva anche in queste piccole cose...
    Oggi discutiamo sull'ABS ma tra dieci anni ci sembrerà assurdo di aver guidato moto che non ce l'avevano
    Il problema è tutto un altro

ON THE ROAD: Più ABS per tutti? | Auto | Motori

alla fine non so voi ma io mi sono scocciato di essere governato da azzeccagarbugli incompetenti
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •