Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: incredibile, questi scendono da un'auto blu e credono di capirne di moto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool incredibile, questi scendono da un'auto blu e credono di capirne di moto

Non so se avete seguito la assurda vicenda dell'ABS obbligatorio nei listini delle case motociclistiche a partire da subito.
    Praticamente nel decreto sviluppo è stata inserita una norma che obbliga le case motociclistiche a rendere disponibile l'ABS almeno come accessorio per tutti i modelli in listino.
    Ma questi sono pazzi, hanno idea di cosa sia un ABS? Che la moto va progettata apposta?
    'Sti signori non guidano una macchina da anni, salgono e scendono dalle auto blu, la Fornero blocca il traffico al centro di Roma per andare in controsenso a comprare un paio di scarpe e pretendono di legiferare su argomenti ingegneristici? Ma questi non sono tecnici, questi non sono nemmeno elettrotecnici. Io al governo con il mio vicino scissionista all'interno, il mio salumiere all'economia e mia suocera agli esteri avremmo fatto meno danni e per non farsi rompere i coglioni con le telefonate l'India ci avrebbe anche restituito i marò.

Ecco il pezzo per la mia rubrica online, giusto per riassumere tutta la vicenda

http://www.napolivillage.com/Auto/on...per-tutti.html
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 10/12/2012 alle 16:50
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •