Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 204

Discussione: York - Labrador - Senza parole. Rip.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...segy che dice???
    Non ha tempo.

Si sta preparando per scendere in campo.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Non ha tempo.

Si sta preparando per scendere in campo.
    ...apposto siamo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    ...apposto siamo...
    C'è crisi......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio
    pure io...
    ti stimo.......non per quello che hai scritto in questo 3d

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Tristezza amara... Per il cane, per i proprietari, ma soprattutto per il gesto. Non riesco a concepire come si possa fare una cosa del genere con lucidita'...Non so come avrei potuto reagire fossi stato io al posto dei tuoi conoscenti. Spero solo che internino a vita il folle che ha sparato.

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Spero che al figlio di una grandissima vacca riescano a portare via anche le mutande.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    ...perchè non sei più cacciatore???
    I motivi per cui ho smesso sono innumerevoli.
    Si va dall'insopportabile strumentalizzazione politica che c'è dietro questa strana passione, a tutte le ipocrisie di chi vuol difendere la caccia a tutti i costi, al fatto che in Italia cacciare in territorio libero è praticamente inutile, che si spendono un sacco di soldi per poi andare a caccia di fagiani o lepri che sono stati mollati dagli allevamenti il giorno prima e potrei continuare per molto ancora.
    Ma esistono anche diverse ragioni per cui mi ero appassionato alla caccia: ad esempio veder "lavorare" il cane di mio cognato valeva da solo la pena delle levatacce, del freddo, dei km percorsi a piadi in mezzo ai campi, ma non era l'unica cosa perchè andando a caccia con mio cognato ho imparato tante di quelle cose sulla vita di campagna che un cittadino qualunque nemmeno se le immagina.
    Per quel poco che l'ho praticata, so di averla vissuta nell'ottica migliore possibile: rispetto delle regole, della natura, delle specie protette e insomma, cose così
    D'altra parte quel poco che ero riuscito a prendere me lo sono sempre mangiato in casa, ho sempre amato il sapore forte delle carni selvatiche (la folaga, la gallinella d'acqua, le lepri o i cinghiali) e quindi non credo di essere un'ipocrita se per un certo periodo ho provato a vedere cosa voleva dire uscire con cane e fucile e provare a portare a casa qualcosa cercandola qua e là, mentre gli altri se ne stanno a ronfare nel caldo del loro letto.
    E non mi va nemmeno di nascondermi dietro al silenzio per farmi bello di fronte a chissacchì: sono stato cacciatore, per me era stata un'esperienza comunque positiva e non avrei niente contro la caccia, se fosse esercitata con sana passione e giudizio.

Certo poi leggo cose del genere e sono il primo a vergognarmi a causa di gente come quella.
    E' anche vero che fra i cacciatori ce ne sono parecchi di questi personaggi invasati.
    Mah...................
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    letto solo ora.........
    - indescrivibile
    - bastardo ( non solo........)
    - senza alcuna pieta'

avrei reagito ricambiando allo stesso modo.

è vergognoso,da malato mentale e fisico

un carabiniere poi.............crede di far quello che vuole; NO!

Ha fatto la "cazzata"?
    DEVE PAGARE QUEL GRAN "LUAMARO"

un pensiero, un conforto e un'abbraccio daglielo da parte mia.
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    I motivi per cui ho smesso sono innumerevoli.
    Si va dall'insopportabile strumentalizzazione politica che c'è dietro questa strana passione, a tutte le ipocrisie di chi vuol difendere la caccia a tutti i costi, al fatto che in Italia cacciare in territorio libero è praticamente inutile, che si spendono un sacco di soldi per poi andare a caccia di fagiani o lepri che sono stati mollati dagli allevamenti il giorno prima e potrei continuare per molto ancora.
    Ma esistono anche diverse ragioni per cui mi ero appassionato alla caccia: ad esempio veder "lavorare" il cane di mio cognato valeva da solo la pena delle levatacce, del freddo, dei km percorsi a piadi in mezzo ai campi, ma non era l'unica cosa perchè andando a caccia con mio cognato ho imparato tante di quelle cose sulla vita di campagna che un cittadino qualunque nemmeno se le immagina.
    Per quel poco che l'ho praticata, so di averla vissuta nell'ottica migliore possibile: rispetto delle regole, della natura, delle specie protette e insomma, cose così
    D'altra parte quel poco che ero riuscito a prendere me lo sono sempre mangiato in casa, ho sempre amato il sapore forte delle carni selvatiche (la folaga, la gallinella d'acqua, le lepri o i cinghiali) e quindi non credo di essere un'ipocrita se per un certo periodo ho provato a vedere cosa voleva dire uscire con cane e fucile e provare a portare a casa qualcosa cercandola qua e là, mentre gli altri se ne stanno a ronfare nel caldo del loro letto.
    E non mi va nemmeno di nascondermi dietro al silenzio per farmi bello di fronte a chissacchì: sono stato cacciatore, per me era stata un'esperienza comunque positiva e non avrei niente contro la caccia, se fosse esercitata con sana passione e giudizio.

Certo poi leggo cose del genere e sono il primo a vergognarmi a causa di gente come quella.
    E' anche vero che fra i cacciatori ce ne sono parecchi di questi personaggi invasati.
    Mah...................
    hai tutta la mia stima
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    letto solo ora.........
    - indescrivibile
    - bastardo ( non solo........)
    - senza alcuna pieta'

avrei reagito ricambiando allo stesso modo.

è vergognoso,da malato mentale e fisico

un carabiniere poi.............crede di far quello che vuole; NO!

Ha fatto la "cazzata"?
    DEVE PAGARE QUEL GRAN "LUAMARO"

un pensiero, un conforto e un'abbraccio daglielo da parte mia.

piccolo missunderstanding... il cacciatore è solo un finto rambo fallito... è il proprietario ad essere un ex carabiniere (era x dire che avrebbe saputo forse + facilmente come muoversi in casi simili)...

per chi se lo fosse perso gli sono già stati tolti fucile e licenza ed è scattata già la denuncia penale d'ufficio. La collega invece si ostina a non voler fare un salto in pronto soccorso... così... giusto x due controlli e per fargli pagare financo lo spavento. A sto merda.

Chiudo che mi sale la rogna.

@ Sagyttar: è bello leggere il tuo punto di vista. Grazie.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •