non degeneriamo in un discorso sulla caccia... e relativo pro e contro.
qui il caso è decisamente circoscritto e chiaro.... un demente con fucile.......

uno su un milione forse e magari sono anche positva
se ti chiedessi di fare nomi e cognomi non lo faresti... scusami ma non credo ad una parola di quello che hai scritto...nessun cacciatore ama i proprii cani..... ed io ne ho le prove vivendo a stretto contatto con i canili dove puntualmente i cani da caccia che non servono piu' vengono buttati nella spazzatura vivi...o sepolti vivi..o abbandonati in strada.... denunce su denunce vengono fatte ma i bast@rdi cacciatori non amano nemmeno microchippare i loro cani e se lo fanno allora peggio , per i cani perche' non rischierebbero l'abbandono che sarebbe la cosa meno grave ma richierebbero la totale uccisione.....

sparano a uccelli indifesi solo per divertimento e amano la natura? ..... io trovo che le due cose non vanno un granchè d'accordo .... amo tantissimo i miei gatti, quasi quasi gli sparo per dimostrare loro il mio amore .... che strano modo quello dei cacciatori di amare la natura
Ultima modifica di Python; 10/12/2012 alle 14:19
Ho letto solo ora e caspita devo dire la verità sono rimasto un pò turbato anch'io, sarà che per i cani ho un debole, ma non riesco a pensare un aggettivo che non sia un insulto per quell' essere che ha sparato.
Unica magra consolazione, ho letto che almeno gli hanno già tolto le armi e la licenza, per il resto spero che applichino il massimo della pena.
Nella foga dimenticavo, un enorme R.I.P. al povero cane ed un abbraccio alla collega ed al suo compagno.![]()
Ultima modifica di Mauro MCF; 10/12/2012 alle 14:23

Ho i brividi
Se penso al mio cane in una situazione del genere so che il tizio sarebbe morto. e vi giuro che non esagero.
Chi uccide a scopo di divertimento (non diciamo cappellate che i cacciatori uccidono per sfamarsi, grazie) non avrà mai la mia stima, non verrà mai considerato, da me , un essere degno...poi è tutto pienamente legale.
Spero però che, chi fa riferimento alla legalità della caccia per giustificarla, accenda il cervello e rifletta sul fatto che legale o meno è deciso da un gruppetto di persone discutibili che legiferano sotto il peso di 10000 interessi, immorale o meno, invece, lo decide ognuno di noi
anche uno squilibrato come il protagonista della storia, grazie alla legalità, può imbracciare un fucile a pallettoni
grazie al cazzo che dopo il danno non potrà più andare a caccia
York: scusa a nome di tutta sta razzaccia di merda a cui siete indissolubilmente e incomprensibilmente legati
Rattatio pallorum omnia mala cessat

...sei un grande...
...ti stai arrampicando sui vetri...un cacciatore non ama la natura e non rispetta gli animali...quel pirla senza palle, se avesse avuto davanti un uomo anziché una donna, non avrebbe fatto quel che ha fatto...ammazzatevi tra di voi che è meglio...
Ultima modifica di The Dog; 10/12/2012 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...