Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 204

Discussione: York - Labrador - Senza parole. Rip.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    quali generalizzazioni? .... conosci un cacciatore che non spara e uccide? ....
    conosco tantissimi cacciatori che trattano i propri cani come figli... e anche andando a caccia rispettano la natura più di molti non cacciatori.
    Le teste di c.. esistono ma questo è un'altro discorso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non degeneriamo in un discorso sulla caccia... e relativo pro e contro.

qui il caso è decisamente circoscritto e chiaro.... un demente con fucile.......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io ne conosco uno che non corrisponde alla descrizione.
    uno su un milione forse e magari sono anche positva
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    conosco tantissimi cacciatori che trattano i propri cani come figli... e anche andando a caccia rispettano la natura più di molti non cacciatori.
    se ti chiedessi di fare nomi e cognomi non lo faresti... scusami ma non credo ad una parola di quello che hai scritto...nessun cacciatore ama i proprii cani..... ed io ne ho le prove vivendo a stretto contatto con i canili dove puntualmente i cani da caccia che non servono piu' vengono buttati nella spazzatura vivi...o sepolti vivi..o abbandonati in strada.... denunce su denunce vengono fatte ma i bast@rdi cacciatori non amano nemmeno microchippare i loro cani e se lo fanno allora peggio , per i cani perche' non rischierebbero l'abbandono che sarebbe la cosa meno grave ma richierebbero la totale uccisione.....

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Esattamente

Inviato con raccomandata A/R
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    sparano a uccelli indifesi solo per divertimento e amano la natura? ..... io trovo che le due cose non vanno un granchè d'accordo .... amo tantissimo i miei gatti, quasi quasi gli sparo per dimostrare loro il mio amore .... che strano modo quello dei cacciatori di amare la natura
    Ultima modifica di Python; 10/12/2012 alle 14:19

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Ho letto solo ora e caspita devo dire la verità sono rimasto un pò turbato anch'io, sarà che per i cani ho un debole, ma non riesco a pensare un aggettivo che non sia un insulto per quell' essere che ha sparato.
    Unica magra consolazione, ho letto che almeno gli hanno già tolto le armi e la licenza, per il resto spero che applichino il massimo della pena.

Nella foga dimenticavo, un enorme R.I.P. al povero cane ed un abbraccio alla collega ed al suo compagno.
    Ultima modifica di Mauro MCF; 10/12/2012 alle 14:23

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Ho i brividi
    Se penso al mio cane in una situazione del genere so che il tizio sarebbe morto. e vi giuro che non esagero.

Chi uccide a scopo di divertimento (non diciamo cappellate che i cacciatori uccidono per sfamarsi, grazie) non avrà mai la mia stima, non verrà mai considerato, da me , un essere degno...poi è tutto pienamente legale.

Spero però che, chi fa riferimento alla legalità della caccia per giustificarla, accenda il cervello e rifletta sul fatto che legale o meno è deciso da un gruppetto di persone discutibili che legiferano sotto il peso di 10000 interessi, immorale o meno, invece, lo decide ognuno di noi

anche uno squilibrato come il protagonista della storia, grazie alla legalità, può imbracciare un fucile a pallettoni
    grazie al cazzo che dopo il danno non potrà più andare a caccia

York: scusa a nome di tutta sta razzaccia di merda a cui siete indissolubilmente e incomprensibilmente legati
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    spara ,anzi sparava,a quello che era consentito per poterlo mangiare,poi i fenomeni ci sono in tutte le categorie
    ...i cacciatori, sono degli sfigati...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    sparano a uccelli indifesi solo per divertimento e amano la natura? ..... io trovo che le due cose non vanno un granchè d'accordo .... amo tantissimo i miei gatti, quasi quasi gli sparo per dimostrare loro il mio amore .... che strano modo quello dei cacciatori di amare la natura
    anche le galline e le mucche sono indifese,eppure a tavola mica vi fate tutti sti problemi,come al solito da un episodio partite per fare un calderone e buttarci tutto dentro senza riuscire a giudicare la cosa per quello che è:un brutto episodio di cronaca.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio
    Ho i brividi
    Se penso al mio cane in una situazione del genere so che il tizio sarebbe morto. e vi giuro che non esagero.

Chi uccide a scopo di divertimento (non diciamo cappellate che i cacciatori uccidono per sfamarsi, grazie) non avrà mai la mia stima, non verrà mai considerato, da me , un essere degno...poi è tutto pienamente legale.

Spero però che, chi fa riferimento alla legalità della caccia per giustificarla, accenda il cervello e rifletta sul fatto che legale o meno è deciso da un gruppetto di persone discutibili che legiferano sotto il peso di 10000 interessi, immorale o meno, invece, lo decide ognuno di noi

anche uno squilibrato come il protagonista della storia, grazie alla legalità, può imbracciare un fucile a pallettoni
    grazie al cazzo che dopo il danno non potrà più andare a caccia

York: scusa a nome di tutta sta razzaccia di merda a cui siete indissolubilmente e incomprensibilmente legati
    ...sei un grande...

anche le galline e le mucche sono indifese,eppure a tavola mica vi fate tutti sti problemi,come al solito da un episodio partite per fare un calderone e buttarci tutto dentro senza riuscire a giudicare la cosa per quello che è:un brutto episodio di cronaca.
    ...ti stai arrampicando sui vetri...un cacciatore non ama la natura e non rispetta gli animali...quel pirla senza palle, se avesse avuto davanti un uomo anziché una donna, non avrebbe fatto quel che ha fatto...ammazzatevi tra di voi che è meglio...
    Ultima modifica di The Dog; 10/12/2012 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •