noooo e io che ho appena ordinato una Fiat per risparmiare benzina!!
multa giusta perchè la pubblicità non era certo chiara: diceva che fermava il costo del carburante a 1 euro per un tot di anni presso i distributori IP aderenti.....niente di più vero: la promozione prevedeva un tot di lt da consumare a seconda del modello acquistato.....e se l'auto la prendeva una persona che faceva molti km l'anno (vedi rappresentante) i lt li esuauriva in meno di un anno.....e (come verificato da alcune riviste del settore) il valore dei lt veniva decurtato dallo sconto all'atto dell'acquisto.........in parole povere: un'autentica fregatura: grazie Minchionne
Non giustifico e non critico nessuno, almeno in questo thread....
Definire a prescindere "macchine di merda" solo perchè marchiate Fiat, mi fa specie...in casa ho avuto ed ho tutt'ora Fiat e tutto sommato ne sono soddisfatto...fanno il loro sporco lavoro...
ad ogni modo ho avuto anche la "macchina del popolo" tanto blasonata...le rogne che mi ha dato me le può replicare solo il padre eterno.
Quindi, si può non essere d'accordo con Marchionne, la sua politica aziendale ecc ecc...ma definire macchine di merda, anche no.
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Quoto!.......l'essere nazionalisti non è una una cosa che appartiene al popolo italiano!Sono convinto che in qualsiasi altro paese,europeo e non,neanche sotto tortura parlerebbero così male,e a ruota libera,dei lro prodotti!Anzi sono convinto che al posto nostro molti sarebbero orgogliosi delle innovazioni che abbiamo portato nel campo motoristico negli anni!
Ultima modifica di Lo zar; 11/12/2012 alle 07:53
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ultima modifica di Apox; 11/12/2012 alle 08:18
edotto capace ho frainteso io....
io dico che a prescindere se la FIAT fa macchine buone, scarse ect.... se viene condannata per pubblicità ingannevole è un dato di fatto.
e che di questo si dovrebbe parlare....![]()