Io ho riso come un matto appena l'ho vista.
Non c'ho messo più di mezzo secondo a capire che non era vero.
Eppure non ho nulla di diverso dagli altri... mah...
Io ho riso come un matto appena l'ho vista.
Non c'ho messo più di mezzo secondo a capire che non era vero.
Eppure non ho nulla di diverso dagli altri... mah...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Le pubblicità sono ingannevoli al 90%
Quando una viene condannata evidentemente lo è in maniera inaccettabile
La capacità dei singoli di distinguere una truffa non è un buon motivo nè per giustificare il ricorso all'inganno nè per denigrare chi si fa accalappiare.
Purtroppo il raggiro è il motivo percui il 70% degli anziani si ritrova, ad esempio, offerte attivate sulla linea telefonica senza saperlo.
Attenzione, saremo tutti più rincoglioniti di ora!
Rattatio pallorum omnia mala cessat
Siccome macchine di merda l'ho detto io permettimi di replicare. Ho detto macchine di merda e ribadisco macchine di merda perché diversamente non le si può chiamare e non li dico tanto x dire l'ho dico perché da 30 anni in casa non passano altro che macchine FIAT e dalla prima 500 passando per quel cesso della ritmo alle 2 tipo e panda fino alla recentissima punto evo è stato un lento ed inesorabile declino. Le prime le ha cambiate perchè avevano fatto lo sporco lavoro questa che ha poco più di 2 anni la cambierà perché è stata più dal meccanico che in casa. Una macchina che ha lo stesso motore della tipo che avevamo anni fa come la si può definire? Una macchina alla quale x 3 volte hanno cambiato il radiatore e vari tubi perché si rompevano come la chiamiamo? E vogliamo parlare dei freni dello sterzo del blu&me degli interni che hanno dato problemi da subito? X me è una macchina di merda. Sarà la macchina sfortunata può essere ma ne conosco tanti nelle mie condizioni e non solo con punto ma con nuove panda e con bravo e mito. E non mi si può neppure dire si ma costa poco non puoi pretendere nulla perché costava 18 mila non è poi cosi poco. Quindi se riesco a farlo esorcizzare basta FIAT fino al giorno che si rimetteranno a fare macchine e non cessi con le ruote.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Il mio è ancora li avrai preso un modello uscito male, o caghi troppo
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Ultima modifica di Medoro; 11/12/2012 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fiat ormai è un po' un luogo comune... dire che ha lo stesso motore da 20 anni mi sembra un po' riduttivo.. probabilmente ha lo stesso basamento , ma cambia tutto il resto.. se ragioniamo cosi allora i monoblocchi che girano anche per la altre case sono sempre gli stessi...
per il fatto che le fiat siano un po' care per quello che offrono ti quoto, marchionne ha svoltato verso lo "stile" e la "moda" senza a mio avviso "poterselo permettere"...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Infatti. La cosa più scandalosa non è nemmeno il merito della questione, sono le tempistiche!! A cosa serve l'Antitrust se elimina una pubblicità dannosa (a suo dire, ma tant'è) dopo che i consumatori hanno abboccato?? Lenti siamo. Lentissimi. Questa è la più grave delle ingiustizie.
Si stava meglio quando si stava meglio.