Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Siccome macchine di merda l'ho detto io permettimi di replicare. Ho detto macchine di merda e ribadisco macchine di merda perché diversamente non le si può chiamare e non li dico tanto x dire l'ho dico perché da 30 anni in casa non passano altro che macchine FIAT e dalla prima 500 passando per quel cesso della ritmo alle 2 tipo e panda fino alla recentissima punto evo è stato un lento ed inesorabile declino. Le prime le ha cambiate perchè avevano fatto lo sporco lavoro questa che ha poco più di 2 anni la cambierà perché è stata più dal meccanico che in casa. Una macchina che ha lo stesso motore della tipo che avevamo anni fa come la si può definire? Una macchina alla quale x 3 volte hanno cambiato il radiatore e vari tubi perché si rompevano come la chiamiamo? E vogliamo parlare dei freni dello sterzo del blu&me degli interni che hanno dato problemi da subito? X me è una macchina di merda. Sarà la macchina sfortunata può essere ma ne conosco tanti nelle mie condizioni e non solo con punto ma con nuove panda e con bravo e mito. E non mi si può neppure dire si ma costa poco non puoi pretendere nulla perché costava 18 mila non è poi cosi poco. Quindi se riesco a farlo esorcizzare basta FIAT fino al giorno che si rimetteranno a fare macchine e non cessi con le ruote.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Il mio è ancora li avrai preso un modello uscito male, o caghi troppo

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
medoro forse ti sfugge che tutto quello che dici è praticamente OFF TOPIC....