Eccoci qua con la mia ODISSEA..
Speravo oggi di far una buona pubblicità (come mi era richiesta) almeno alla segretaria di Motofelix, ma ahimè NON MI POSSO FIDARE NEANCHE DI TE CARA .....
Oggi alle 15.10 arriva il corriere SDA, WOW è fatta mi dico!
Prendo il pacco e, con un pò di stupore, sento che è stranamente mooooolto leggero..penso, mica sarà proprio un "pacco"??
![]()
Vabbè, entro in ufficio prendo il cutter comincio ad aprire il PACCO come un bambino aprirebbe il Suo di Natale e....
Eccallà! mi han mandato una piccola tessera del puzzle... MA CHE HO GIA'![]()
![]()
![]()
Esattamente, mi han mandato un doppione! Ore 15.17 chiamo i MITICI, mi risponde la, comunque gentile, segretaria le spiego l'accaduto e mi rimanda ad un altro personaggio..
mi mette in comunicazione - e che comunicazione - con l'amministratore Motofelix che tra l'altro non mi vuol dire il Suo nome.. mah..
Quindi comincio scocciato a spiegare al caf.. al signore il "piccolo" errore che han fatto, dandogli del "tu" e questo, seccato, comincia a prendere le distanze chiedendomi di dargli del "lei" non essendo Noi ne amici ne fratelli ne parenti! ma vi immaginate?![]()
![]()
Benissimo dico io, seguono altre parole e tra l'altro mi indica come "il signore che è bravo a scrivere a destra e a sinistra" ... neanche avessi detto caz.ate! Ho e sto solo riportando quel che mi sta succedendo accidenti! E poi l'AMMINISTRATORE mi dice che non gli frega se scrivo tutto ciò, che un cliente in più o in meno non li fà differenza.. Ottimo esempio di Customer Care![]()
Ho pagato una moto x intero ma non mi viene data tutta! Che fate Voi se chiedete e pagate due birre e ve ne danno solo una?![]()
E il bello è che lì dentro mi danno tutti ragione, che non si può far aspettare il cliente così!![]()
Soluzione del SIGNOR AMMINISTRATORE:
Dovrei andar al conce. Kawa qua in zona, comprare il pezzo che mi manca e POI MANDARE LA FATTURA A MOTOFELIX PER FARMI RIMBORSARE...
Voi che dite? io con tutto il rispetto per la competenza e professionalitàdi Motofelix NON MI FIDO...
Ah, voglio ringraziare pubblicamente (e qua non scherzo) il Signor RENZO, addetto ai ricambi di BRUNO MOTO di Paladina - Bergamo conce Kawasaki, che pur non conoscendomi mi ha aiutato in una richiesta da me fatta, durante la telefonata mi ha spedito un fax con lo spaccato del fianchetto che mi serviva.. grazie per la disponibilità!
Il brutto è che per colpa di qualcuno ci perda anche Kawasaki - e questo lo avevo già detto al venditore di Motofelix - infatti la scelta era rivolta in principio alla VN 2000, ma il destino...![]()
![]()
Ora aspetto notizie dai simpaticissimi amiconi (apparte il SIGNOR AMMINISTRATORE) di Motofelix..