Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: MOTOFELIX cap.3 ...siamo nella merd....

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

MOTOFELIX cap.3 ...siamo nella merd....

Eccoci qua con la mia ODISSEA..

Speravo oggi di far una buona pubblicità (come mi era richiesta) almeno alla segretaria di Motofelix, ma ahimè NON MI POSSO FIDARE NEANCHE DI TE CARA .....

Oggi alle 15.10 arriva il corriere SDA, WOW è fatta mi dico!
    Prendo il pacco e, con un pò di stupore, sento che è stranamente mooooolto leggero.. penso, mica sarà proprio un "pacco"??
    Vabbè, entro in ufficio prendo il cutter comincio ad aprire il PACCO come un bambino aprirebbe il Suo di Natale e....
    Eccallà! mi han mandato una piccola tessera del puzzle... MA CHE HO GIA'

Esattamente, mi han mandato un doppione! Ore 15.17 chiamo i MITICI, mi risponde la, comunque gentile, segretaria le spiego l'accaduto e mi rimanda ad un altro personaggio..
    mi mette in comunicazione - e che comunicazione - con l'amministratore Motofelix che tra l'altro non mi vuol dire il Suo nome.. mah..

Quindi comincio scocciato a spiegare al caf.. al signore il "piccolo" errore che han fatto, dandogli del "tu" e questo, seccato, comincia a prendere le distanze chiedendomi di dargli del "lei" non essendo Noi ne amici ne fratelli ne parenti! ma vi immaginate?

Benissimo dico io, seguono altre parole e tra l'altro mi indica come "il signore che è bravo a scrivere a destra e a sinistra" ... neanche avessi detto caz.ate! Ho e sto solo riportando quel che mi sta succedendo accidenti! E poi l'AMMINISTRATORE mi dice che non gli frega se scrivo tutto ciò, che un cliente in più o in meno non li fà differenza.. Ottimo esempio di Customer Care
    Ho pagato una moto x intero ma non mi viene data tutta! Che fate Voi se chiedete e pagate due birre e ve ne danno solo una?

E il bello è che lì dentro mi danno tutti ragione, che non si può far aspettare il cliente così!

Soluzione del SIGNOR AMMINISTRATORE:

Dovrei andar al conce. Kawa qua in zona, comprare il pezzo che mi manca e POI MANDARE LA FATTURA A MOTOFELIX PER FARMI RIMBORSARE...

Voi che dite? io con tutto il rispetto per la competenza e professionalità di Motofelix NON MI FIDO...

Ah, voglio ringraziare pubblicamente (e qua non scherzo) il Signor RENZO, addetto ai ricambi di BRUNO MOTO di Paladina - Bergamo conce Kawasaki, che pur non conoscendomi mi ha aiutato in una richiesta da me fatta, durante la telefonata mi ha spedito un fax con lo spaccato del fianchetto che mi serviva.. grazie per la disponibilità!

Il brutto è che per colpa di qualcuno ci perda anche Kawasaki - e questo lo avevo già detto al venditore di Motofelix - infatti la scelta era rivolta in principio alla VN 2000, ma il destino...

Ora aspetto notizie dai simpaticissimi amiconi (apparte il SIGNOR AMMINISTRATORE) di Motofelix..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    ma fagli fare una bella raccomandata dall'avvocato...poi voglio vedere cosa ti rispondono..
    il mio consiglio è non pagare mai una cosa per intero quando intera non è ...
    manca un pezzo di 100€ in meno..quando arriva quello che manca ti vedi i tuoi soldi..

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    ok sforgarsi.. ma a questo punto diventa anche inutile... i commercianti hanno una faccia tosta che nemmeno immagini...
    decidi:
    1) compri il pezzo da un'altra parte
    2) li porti a rai3

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ma fagli fare una bella raccomandata dall'avvocato...poi voglio vedere cosa ti rispondono..
    il mio consiglio è non pagare mai una cosa per intero quando intera non è ...
    manca un pezzo di 100€ in meno..quando arriva quello che manca ti vedi i tuoi soldi..
    Hai proprio ragione, dopo una lettera dell'avvocato
    tutto come per incanto si muove!!! Chissà perchè
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    ok sforgarsi.. ma a questo punto diventa anche inutile... i commercianti hanno una faccia tosta che nemmeno immagini...
    decidi:
    1) compri il pezzo da un'altra parte
    2) li porti a rai3
    Io andrei su questa soluzione!!!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    certo felix ha ragione, non sarà mica un cliente in meno a fargli la differenza.
    peccato che questo forum non lo legge solo un cliente, ma centinaia.
    io per principio e solidarietà, se felix fosse l'unico rivenditore al mondo di moto, avrei solo la macchina.
    penso che i conce che se ne approfittano e poi fanno pure gli sbruffoni, meritano che questi loro comportamenti vengano resi pubblici.
    sicuramente io sono 1 cliente in meno x felix perciò sarò un cliente in piu per un conce serio e disponibile

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da pitt13 Visualizza Messaggio
    Dovrei andar al conce. Kawa qua in zona, comprare il pezzo che mi manca e POI MANDARE LA FATTURA A MOTOFELIX PER FARMI RIMBORSARE...
    be ma allora dov'è il problema??vai alla kawa compri il pezzo e fai emettere fattura direttamente alla motofelix!!
    oppure (visto che sono così ben disposti) fatti dare prima i soldi e poi vai a prenderlo..tanto credo sappiano cosa costa no??

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    giusto ti fai dare i dati per la fattura e gli fai mandare tutto via posta..

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    soluzioni da attuare anche conteporaneamente secondo il detto:
    "pa sento carte da mie, te copo ti, to mare e to sorea"
    1)incendiare brillantemente showroom e officina;
    2)sequestrare il cane dell'amministratore e pretendere un riscatto (il cane in quanto tale va onorato, servito e trattato al meglio)
    3)sequestrare la figlia e pretendere un riscatto (la figlia in quanto tale usata a proprio piacere)
    4)firmare a nome ti tutti quelli del forum cofano, fiancate, tettuccio, vetri con spray e punteruolo la mercedes classe E dell'amministratore

5)solo se questi 4 infallibili metodi non danno risultati, rivolgersi al giudice di pace
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Avvocatooooo!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima