Originariamente Scritto da
robcapas
Sabato sono stato all'ISAM di Anagni a girare con la mia Four.Per me era la prima volta..e anche per lei!Appena entrato in pista ero tesissimo..
I primi giri avevo una gran paura di cadere,ero dritto come un chiodo!
Poi piano piano mi sono un pò sciolto..C'era una gran paura di cadere e rovinare me e la moto,nelle curve giravo largo per farmi passare,nei dritti aprivo il gas ma alla staccata..mi attaccavo ai freni..e giravo come avessi una graziella..
C'era gente forte,che credo conoscesse anche la pista a memoria..cbr e r1..marmittoni senza targa.A fine sessione ne ho contati una decina sdraiati tra bravi e meno bravi.
Di Triumph la mia e un Triple vecchio stampo, che è caduto dopo qualche giro..marmitta "usurata" e leva freno,niente di grave.
La pista effettivamente non incute una gran sicurezza,con quei muretti sul rettilineo box e poche vie di fuga,però le velocità sono limitate e i rischi di farsi male sul serio sono pochi.Riflettendo a freddo,la paura più grande che avevo non era che io facessi qualche cazzata ma che qualcun altro mi entrasse da dietro..in fondo diciamocelo che per strada a volte non si va più piano della pista..
E' stato divertente ed è un'esperienza sicuramente da rifare,vi posto una foto in azione.
La prossima a Magione il 16 Aprile.