Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: gopro 2 vs 3

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Tu ti trovi meglio con Premiere? Ma Final Cut l'hai mai usato?
    Io su Premiere non c'ho mai messo le mani, ma se mi dici che è meglio di Final Cut Pro provo a darci un occhiata... Serve solo Premiere o servono altri programmini per l'editing Adobe? Per dire con Photoshop servirebbe avere anche Bridge per fare tante cose...
    Sì mi trovo meglio, e sì uso anche fcp (lavoro nel mondo dei film/pubblicità).
    Specifico però che il montaggio non è la mia branca, e avendo imparato prima il sw adobe ho avuto sempre difficoltà ad approcciare quello apple, a partire da questa necessità della singola tipologia di formato accettato. Quindi assolutamente la mia opinione NON equivale ad un'espressione "è meglio di". Tra l'altro in ambito professionale fpc è il sw più usato, ci sarà un motivo.
    Con premiere comunque fai tutto, dalle ultime versioni legge praticamente tutti i plugin che si trovano per after effects il che rende le possibilità di manipolazione davvero elevate. Chiaramente dipende sempre tutto dall'hw che usi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    cioè state dicendo che uno per vedere i video che fa deve pure avere il pc figo ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Chi ha la due va benissimo, se la devi prendere nuova allora vale la pena considereare la 3, io avevo la 1 e se non l'avessi persa in una sfortunata immersione oggi non ci penserei lontanamente a cambiarla!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    cioè state dicendo che uno per vedere i video che fa deve pure avere il pc figo ?
    Per vedere il video che fai no, ci mancherebbe, ma per elaborare il filmato, editarlo, tagliare quello che non ti serve, inserire dei rallentatori, optical flow, delle animazioni, degli intermezzi, regolare i parametri dell'immagine o magari caricarci qualche filtro, unire più clip ecc ecc, serve un computer "normale/accettabile", il mio MacBook (quello bianco preso con lo sconto dell'università) di due anni fa regge questi programmi tranquillamente, quelli di ultima generazione windows o mac sicuramente si comportano meglio coi processori quad core, il problema si pone quando devi fare compressioni o conversioni, ci mette ore ed ore e va in ebollizione tutto... Poi i portatili in genere son più deboli dei fissi... Io devo ancora finire di editare il video del rafting coi miei amici sul monte rosa, sono 5 mesi che rimando perchè non trovo delle ore da "buttare"
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire "registrare in loop"?
    ...
    vuol dire che tu la metti a registrare e continua a registrare all'infinito e ogni volta che finisce la memoria riscrive sulla memoria più vecchia. è utile per metterla sull'auto o sulla moto da tenere sempre accesa se vaa. In caso di incidente hai un testimone se sei dalla parte della ragione.

Ad un ragazzo di un'altro forum è successo che una vecchia facesse retromarcia in una via a senso unico con una corsia e l'abbia centrato. La vecchia a dichiarato che lei sta andando normalmente e che lui l'ha speronata, l'ha fatta firmare il verbale poi ha fatto vedere il video ai caramba e l'ha denunciata e oltre ai soldi dell'assicurazione si è fatto anche quelli della querela!

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
    vuol dire che tu la metti a registrare e continua a registrare all'infinito e ogni volta che finisce la memoria riscrive sulla memoria più vecchia. è utile per metterla sull'auto o sulla moto da tenere sempre accesa se vaa. In caso di incidente hai un testimone se sei dalla parte della ragione.

Ad un ragazzo di un'altro forum è successo che una vecchia facesse retromarcia in una via a senso unico con una corsia e l'abbia centrato. La vecchia a dichiarato che lei sta andando normalmente e che lui l'ha speronata, l'ha fatta firmare il verbale poi ha fatto vedere il video ai caramba e l'ha denunciata e oltre ai soldi dell'assicurazione si è fatto anche quelli della querela!
    Ottimo, da oggi la userò sempre, tranne al bagno!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    non lasciarla attaccata alla moto

bhe con la tua moto....ti lasciano la telecamera per terra e si prendono solo quel gioiellino!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Per chi ha una videocamera e vuole rinnovarla (magari c'ha la GoPro e vuole passare dalla 2 alla 3):
    rilevo un non troppo vecchio modello a un giusto prezzo
    io se vuoi, a breve farò il cambio, se mi contatti in pvt ci possiamo mettere daccordo.
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io ho preso la 1 e sono soddisfatissimo....quindi.......

bella mamba!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    diciamo che senza pc figo di quei video non te ne fai molto, se non riguardarteli così come li hai girati. un montaggio adeguato necessita di un pc adeguato.

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io ho preso la 1 e sono soddisfatissimo....quindi.......

ma sono tutti lentoni o sei tu che sei una scheggia?

ps: scusate l'ot
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •