Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 501

Discussione: Intriplato, ovvero certezza delle regole.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Sì è chiesto più volte che fosse aperto un post denominato "SANZIONI" APERTO IN SOLA LETTURA AGLI UTENTI in cui si comunicava che l'utente X veniva bannato per TOT mesi a causa dello SPECIFICO comportamento contrario al regolamento ma tutto ciò non viene preso in considerazione.
    anche io concordo su questa richiesta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    è comprensibile che non ci sia uniformità tra moderatori però a me fu chiusa una discussione dove, avendo riportato la notizia di 4 rapinatori che in fuga fecero un incidente senza peraltro morire, dissi che per una volta la sfiga aveva colpito giusto...solo questo.

Ieri e oggi invece, sul forum di quello squilibrato che ha ammazzato un cane, ci sono stati commenti del tipo strappare le palle, troncare una a una le dita, squartarlo vivo etc. etc.

Nessun intervento censorio...non che lo voglia...io sono per la libertà assoluta...però un po' di coerenza ci vorrebbe...

Questa premessa per dire che ciò che ha fatto Intrip per qualcuno sarebbe stata considerata una sciocchezza risibile...per qualcun'altro un'offesa intollerabile...è su questa dicrezionalità che bisognerebbe discutere...
    questo dipende se c'è di turno qualche mod bacchettone o meno

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da duca Visualizza Messaggio
    Quindi tu che sei un Moderatore stai prendendo un impegno con il Forum affinchè venga modificato il Regolamento?
    ti sto dicendo che se questa modifica fosse proposta allo staff voterei per il si, infatti t ho suggerito ti proporla , esiste una sezione dedicata.

http://www.forumtriumphchepassione.c...forum-il-sito/

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ti sto dicendo che se questa modifica fosse proposta allo staff voterei per il si, infatti t ho suggerito ti proporla , esiste una sezione dedicata.

Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito

Guarda che era stata proposta nella sezione adeguata ma nessuno ha fatto niente:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...utomatico.html

Con la scusa di tutelare i meno scorretti non si è presa in considerazione
    Per non parlare della sezione SANZIONI...

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Tu sei un Mod. la stò proponendo. non è chiara la proposta?

Ora chi meglio di te che sei un Mod. e che hai partecipato alla discussione può proporre la modifica del Regolamento allo staff?
    Oppure ti stai tirando indietro per far cadere la cosa?

Basta dirlo .... per dire

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    perchè degli altri 1000 bannati sai il motivo?
    Purtroppo no...............

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Guarda che era stata proposta nella sezione adeguata ma nessuno ha fatto niente:

Si ma adesso Black death che ci ha supportato nella discussione farà presente quanto detto allo staff !

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io credo che il bannaggio a tempo indeterminato di intrip sia stata una sanzione sproporzionata rispetto alle sue colpe, a meno che non ci siano cose segrete che noi non sappiamo! negli ultimi giorni non ho letto suoi post offensivi, ha aperto un 3D inutile che è stato chiuso giustamente! ultimamente intrip ha avuto in effetti spesso un atteggiamento critico verso il forum, in molti post punzecchiava, io non condividevo questo suo modo di fare, e gliel'ho anche detto! mi reputo suo amico e come gli dico le cose su cui ha ragione gli dico anche quando sbaglia! ciononostante ho sempre pensato che fosse parte integrante di questa comunità nel bene e a volte nel male, ho sempre pensato che fosse una persona educata, simpatica, a volte scassaminchia, ma mai oltre le regole della buona educazione, il suo bannaggioa tempo ineterminato credo sia stata una sanzione eccessiva......e quindi chiedo che lo staff ci ripensi e traasformi il ban da tempo indeterminato a determinato!
    io non ne faccio una questione di regole, non mi interessano le regole, e non mi interessa sapere perchè un utente è stato bananto o meno, reputo questo forum sempre il migliore forum di moto che ci sia sul web, dove è possibile parlare di tutto con piacere......ma nel caso di intrip credo che si sia presa una decisione esagerata rispetto alle sue colpe......insomma non critico lo staff......chiedo solo di ridarci un amico tutto qua!
    Ultima modifica di roberto70; 11/12/2012 alle 19:16
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    io invece credo ci sia una bella differenza tra moderare e arbitrare. É VERO che fare il mod é una rogna..e lo é talmente tanto che chi lo faceva con cognizione di causa si é ritirato.
    Alcuni sono timasti..ma mi chiedo per quanto e per cosa...
    e altri hanno cominciato a farlo e mi chiedo perchè..visto come lo fanno.
    Cavolo...sto forum é cosí disperato che farebbero moderatore pure me.
    sciò

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

cavoli mi ero proprio perso quel passaggio iniziale ho visto la discussione slo nelle fasi finali qui la mia risposta

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5884425

e comunque ripeto la ritengo una buona cosa ma questo è solo il mio parere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •