ti sto dicendo che se questa modifica fosse proposta allo staff voterei per il si, infatti t ho suggerito ti proporla , esiste una sezione dedicata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...forum-il-sito/
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Guarda che era stata proposta nella sezione adeguata ma nessuno ha fatto niente:
http://www.forumtriumphchepassione.c...utomatico.html
Con la scusa di tutelare i meno scorretti non si è presa in considerazione
Per non parlare della sezione SANZIONI...
Tu sei un Mod. la stò proponendo. non è chiara la proposta?
Ora chi meglio di te che sei un Mod. e che hai partecipato alla discussione può proporre la modifica del Regolamento allo staff?
Oppure ti stai tirando indietro per far cadere la cosa?
Basta dirlo .... per dire
io credo che il bannaggio a tempo indeterminato di intrip sia stata una sanzione sproporzionata rispetto alle sue colpe, a meno che non ci siano cose segrete che noi non sappiamo! negli ultimi giorni non ho letto suoi post offensivi, ha aperto un 3D inutile che è stato chiuso giustamente! ultimamente intrip ha avuto in effetti spesso un atteggiamento critico verso il forum, in molti post punzecchiava, io non condividevo questo suo modo di fare, e gliel'ho anche detto! mi reputo suo amico e come gli dico le cose su cui ha ragione gli dico anche quando sbaglia! ciononostante ho sempre pensato che fosse parte integrante di questa comunità nel bene e a volte nel male, ho sempre pensato che fosse una persona educata, simpatica, a volte scassaminchia, ma mai oltre le regole della buona educazione, il suo bannaggioa tempo ineterminato credo sia stata una sanzione eccessiva......e quindi chiedo che lo staff ci ripensi e traasformi il ban da tempo indeterminato a determinato!
io non ne faccio una questione di regole, non mi interessano le regole, e non mi interessa sapere perchè un utente è stato bananto o meno, reputo questo forum sempre il migliore forum di moto che ci sia sul web, dove è possibile parlare di tutto con piacere......ma nel caso di intrip credo che si sia presa una decisione esagerata rispetto alle sue colpe......insomma non critico lo staff......chiedo solo di ridarci un amico tutto qua!
Ultima modifica di roberto70; 11/12/2012 alle 19:16
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io invece credo ci sia una bella differenza tra moderare e arbitrare. É VERO che fare il mod é una rogna..e lo é talmente tanto che chi lo faceva con cognizione di causa si é ritirato.
Alcuni sono timasti..ma mi chiedo per quanto e per cosa...
e altri hanno cominciato a farlo e mi chiedo perchè..visto come lo fanno.
Cavolo...sto forum é cosí disperato che farebbero moderatore pure me.
sciò
cavoli mi ero proprio perso quel passaggio iniziale ho visto la discussione slo nelle fasi finali qui la mia risposta
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5884425
e comunque ripeto la ritengo una buona cosa ma questo è solo il mio parere.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>