Originariamente Scritto da
Marco Manila
Fsano se dovessimo avere sempre l' unanimità nessun sondaggio porterebbe ad una decisione: la maggioranza basta. Ci siamo dati dei limiti minimi di partecipazione per far si che non bastino 3 o 4 voti a decidere, credo sia più che sufficiente a garantire l' espressione della volontà dello Staff.
Per quanto riguarda invece il cambio di atmosfera del Forum credo sia una sensazione errata, nel senso che l' atmosfera è la solita, equilibrata e piacevole che contraddistingue TCP: certo poi che alcuni non scrivano più, ma è fisiologico, succede da sempre che alcuni si stufino o perdano passione o piacere di leggere o scrivere sul Forum. Per fortuna non mancano i nuovi utenti.
Dici? E secondo te hanno buttato li una risposta così pesante e importante con leggerezza, senza pensarci un attimo?
Io prima di votare ci ho pensato 3 giorni, letto tutti i pareri degli altri e rivisto tutti gli episodi da valutare e a quanto ho visto anche gli altri ci hanno pensato ben bene, ma se tu vuoi insinuare che forse si sono sbagliati fai pure, è un tuo diritto.
Ps di cosa sei sempre in attesa?