L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la scelta cadrebbe sicuramente sul Tiger,
per innamoramento motore a 3 e differenza prezzo e altre particolarità forse meno importanti.
Ho un amico che parteciperà a un ritrovo di GS per prossimo week end tassellato in fuori strada,
nemmeno io credevo lo facessero ma col Gs fanno dei bei numeri![]()
x me la scelta la vince la Tiger cmq x 3-2![]()
Non le conosco entrambe ma a guardarle non avrei dubbi a prendere la tiger
tutta un'altra moto direi una funbike!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Credo proprio che le due moto non possono essere paragonate.
Io riuscirei a fare un paragone tra la Multistrada della Ducati e la Tiger

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se non consideri il prezzo.. BMW sicuramente, per me..
Io ho preso la tiger. sono pienamente soddisfatto, ho una moto con personalità, potenza, tenuta e stile. il motore è fantastico!!!!!!!!!!!!
Se scegli la tiger non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!! se te ne penti potrai sempre prendere una gs........... ciao