L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se non consideri il prezzo.. BMW sicuramente, per me..
la scelta cadrebbe sicuramente sul Tiger,
per innamoramento motore a 3 e differenza prezzo e altre particolarità forse meno importanti.
Ho un amico che parteciperà a un ritrovo di GS per prossimo week end tassellato in fuori strada,
nemmeno io credevo lo facessero ma col Gs fanno dei bei numeri![]()
x me la scelta la vince la Tiger cmq x 3-2![]()
Io ho preso la tiger. sono pienamente soddisfatto, ho una moto con personalità, potenza, tenuta e stile. il motore è fantastico!!!!!!!!!!!!
Se scegli la tiger non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!! se te ne penti potrai sempre prendere una gs........... ciao
Bè parlando di sostanza, considerando le 3.500,00 EURI di differenza cosa fà pendere l'ago della bilancia a favore del GS?
-più accessori?
-il marchio BMW?
-il fatto che puoi sporcare i pneumatici con la polvere di ghiaia?
-Il fatto che dove ti giri dalle mie parti ce l'hanno cani porci e maggiordomi per andare a farci la spesa?
Mah ... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
L'importante è che a scelta fatta non la devi rimpiangere.
Una cosa le due moto però ce l'hanno in comune:
Casco sempre allacciato, luci accesa anche di giorno e prudenza sempre!!
![]()
![]()
![]()
in ogni scelta deve sempre essere comparata una molteplicità di fattori.....e pur sembrando di parte......la gs è comunque troppo costosa per quello che offre...davvero troppo!
pur essendo una moto davvero ottiima.....cmq, guida la tiger e poi dicci qualcosa
sono in procinto di prendere la tiger ma mio cognato negli ultimi giorni sta cercando di convincermi che che la gs è molto meglio.... ma sono 'ancora' per la tiger...... sullo stile cmq nn si discute, la tiger mi emozione per quanto è bella.....