Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Moffole per Tiger 800

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Sono molto brutte ma sono utilissime: io uso la moto sempre, anche d'inverno. Ma non per andare a lavorare tutti i giorni.
    Posso scegliere. E se ci sono 1 o 2 gradi, come domenica scorsa, esco per qualche ora, con frequenti soste, e se c'è un bel sole.
    Se fossi obbligato dalla situazione, e non potessi permettermi ANCHE uno scooter, le monterei sicuramente, a costo di smontare i paramani per l'inverno. Questione di sopravvivenza. Comunque è sempre meglio la moto un po' imbruttita, della coda in auto.
    Naturalmente rispetto le idee di tutti.. Ma io sono per la praticità.

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider
    Moto
    ex ktm exc 300 ex husky te 450, bmw gs800
    beh...se avessi avuto quelle cose domenica con -8.5 avrei evitato di farmi tagliare le nocche delle mani dal freddo....secondo me se fai parecchia strada d'inverno sono utili...

DSC03853.jpg

TCP Rider L'avatar di m.a.r.c.o
    Moto
    Tiger 800 xc "DiXi"- crystal white
    ragazzi nn ce la faccio più, ho cambiato i guanti ma arrivo comunque con le dita gelate, e il problema nn è tanto il freddo che becco è che dopo una settimana le dita, soprattutto i pollici, mi si tagliano e sono dolori.

Quali sono le moffole che calzano a perfezione con la 800 xc? Marca e modello

lamps ghiacciati a tutti.

PS se questa sera nevica troppo.....nn so se riesco a tornare a casa

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Come ripetuto qualche post sopra sono interessato anche io a marca e modello e se possibile...qualcosa che mi evita di smontare il paramani.

Saluti

Xy

Citazione Originariamente Scritto da m.a.r.c.o Visualizza Messaggio
    ragazzi nn ce la faccio più, ho cambiato i guanti ma arrivo comunque con le dita gelate, e il problema nn è tanto il freddo che becco è che dopo una settimana le dita, soprattutto i pollici, mi si tagliano e sono dolori.

Quali sono le moffole che calzano a perfezione con la 800 xc? Marca e modello

lamps ghiacciati a tutti.

PS se questa sera nevica troppo.....nn so se riesco a tornare a casa

TCP Rider L'avatar di dipolar
    Moto
    V Strom 650 ora Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da xybion Visualizza Messaggio
    Come ripetuto qualche post sopra sono interessato anche io a marca e modello e se possibile...qualcosa che mi evita di smontare il paramani.

Saluti

Xy
    Le moffole che ho montato vanno sopra i paramani originali, io ho una 800 non so se i paramani della 800 xc sono differenti.
    La marca e modello delle moffole sono nel primo post
    Esteticamente sicuramente non sono belle ma usando la moto tutto l'anno con freddo e pioggia do precedenza al mio benessere
    Ciao

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    e i guanti riscaldati?
    Io le ho provate tutte, ed ora sono con manopole riscaldate e paramani (già un buon livello).
    Ho poi anche i guanti Klan (così si scalda anche il dorso della mano, non solo l'interno), ma che arrivi alle moffole non c'è nulla!!!!
    Per quanto facciano cagare esteticamente, sono il massimo per la tenuta; anche coi guanti estivi, se hai le manopole riscaldate non ce n'è per nessuno.
    Sfortunatamente sulla tigrona non le ho ancora montate (le avevo sul TDM ma non mi azzardo a bardare la tigre....).
    Ciauz.
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

Moto
    Io ho i guanti riscaldati Klan,

sotto 0° o comunque 0° non funzionano tanto bene, premetto che ho quelli con la batteria al litio. Avevo anche quelli con il filo che si collega alla batteria....troppi fili...non và bene.

Saluti

Xy
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    e i guanti riscaldati?
    Io le ho provate tutte, ed ora sono con manopole riscaldate e paramani (già un buon livello).
    Ho poi anche i guanti Klan (così si scalda anche il dorso della mano, non solo l'interno), ma che arrivi alle moffole non c'è nulla!!!!
    Per quanto facciano cagare esteticamente, sono il massimo per la tenuta; anche coi guanti estivi, se hai le manopole riscaldate non ce n'è per nessuno.
    Sfortunatamente sulla tigrona non le ho ancora montate (le avevo sul TDM ma non mi azzardo a bardare la tigre....).
    Ciauz.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xc abs cre 450 f
    Io ho montato quelle della Tucano tenendo i paramani, vanno un po' stretti ma ci vanno, dopo aver buttato un sacco di soldi in guanti più o meno invernali, ora è uno spettacolo: guanti estivi, manopole riscaldate sulla spia verde e moffole, anche io le ho sempre snobbato x l' estetica ma ora...

Moto
    Potresti dirmi quale modello della tucano?

Ce ne sono tanti e non capisco quale sia quello adeguato alla tiger 800....tu hai messo quello per la moto con i bilancieri o senza?

Xy

Citazione Originariamente Scritto da FABIOFON Visualizza Messaggio
    Io ho montato quelle della Tucano tenendo i paramani, vanno un po' stretti ma ci vanno, dopo aver buttato un sacco di soldi in guanti più o meno invernali, ora è uno spettacolo: guanti estivi, manopole riscaldate sulla spia verde e moffole, anche io le ho sempre snobbato x l' estetica ma ora...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 xc abs cre 450 f

Ce ne sono tanti e non capisco quale sia quello adeguato alla tiger 800....tu hai messo quello per la moto con i bilancieri o senza?

Xy

http://www.tucanourbano.it/Media/Def...0nylon-1_h.jpg
    queste x i bilancieri.

Xy

http://www.tucanourbano.it/Media/Def...0nylon-1_h.jpg
    queste x i bilancieri.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •