Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Per esperti (mutuo inside!)

TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006

Per esperti (mutuo inside!)

Con le nozioni che mi sono fatto nell'ultimo periodo potrei tranquillamente andare a lavorare in banca, e quindi vi chiedo se per favore mi potreste evitare tutte le spiegazioni del caso che mi hanno già dato le banche per l'appunto...(immobili non rivendibili, bla bla bla...)

Promesso ciò, la mia situazione è questa:

mi vorrei costruire la casa sul terreno (di proprietà) che fà parte di un'azienda composta da un tot patrimonio immobiliare (ipotiziamo 1 milione di valore), ho già girato circa 4/5 banche e a parte il problema della solvibilità che è eclusivamente matematica, quello che mi fà incazzare è che per la garanzia, ipotecare i beni della mia azienda non gli interessa.
    Quindi volendo prendere un mutuo di circa 200.000 euro, offrendo un valore a garanzia di 1 milione ti dicono di no!!!...mentre se vai in "città" e compri un immobile esistente è sufficiente l'ipoteca sull'immobile che si và ad acquistare.

La domanda è conoscete banche leggermente più "elastiche"....e disposte ad "aiutare" chi vuol fare qualcosa alla faccia dei bamboccioni....e di quelli jusi...!!!

Se cercavano il modo per inchiodare tutto il sistema, bhè l'hanno trovato!!!

Grazie a tutti e scusatemi per lo pseudo sfogo, ma mi sebrano cose talmente assurde...!!!
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •