era una moto fantastica prima,lo è ancor di più adesso e per fortuna non ha TC PD CFEE FSDFSFDSF e altre cose inutili...però ci vorrebbe anche la prova della versione normale
era una moto fantastica prima,lo è ancor di più adesso e per fortuna non ha TC PD CFEE FSDFSFDSF e altre cose inutili...però ci vorrebbe anche la prova della versione normale
una cosa che sfugge sempre è che la Day esce già perfetta come sospensioni e pneumatici le altre raramente (e questi sono già 1800 euro di differenza come minimo), l'estetica sarà sempre soggettiva poi se hai venduto scarichi alti per sei anni diventa più probabile trovare acquirenti che preferiscono lo scarico basso (vedi sul forum negli anni quanti hanno cercato di spostare lo scarico in basso su Day e Street).
Il TC serve sempre se uno ha poca mano e poco pelo. Però ha un costo alto rispetto a quello che può dare su una media sportiva. Serve sicuramente di più su un mille.
Interessante l'ABS con setting da pista secondo il parere di un pilota, e importante l'informazione della modifica dell'interasse che renderà la moto ovviamente un pò più instabile.....
Strano il giudizio di vibrazione della moto.....la mia vibra e svita le viti da sempre (quest'anno ho preso la dinamometrica!) o il pilota è andato al test con una vecchia H.D. o si è fatto una canna.

ehm in realtà dice che NON trasmette vibrazioni.....
![]()

Le prove delle riviste lasciano sempre il tempo che trovano.. certo Triumph sulla carta ha fatto un buon lavoro.. rimane da vedere concretamente com'è, e non solo in fatto di performance![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

questa day mi piace davvero però un 1050 non sarebbe affatto male..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".