Azz...qui è uscito il sole...è una settimana che ho il giocattolino nuovo chiuso in garage e devo lavorare come un dannato!!!!.... VOGLIO ANDARE IN MOTOOOOOOOO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci possiamo mettere tutti d'accordo e organizzare uno sciopero?..ADESSO!!!!![]()
![]()
![]()
Azz...qui è uscito il sole...è una settimana che ho il giocattolino nuovo chiuso in garage e devo lavorare come un dannato!!!!.... VOGLIO ANDARE IN MOTOOOOOOOO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci possiamo mettere tutti d'accordo e organizzare uno sciopero?..ADESSO!!!!![]()
![]()
![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ghghgh puoi sempre solidarizzare
RdB CUB - Speciale SCIOPERO 30 marzo 2007

Tra il messaggio di Kenny e l'avatar di Sebo non ho capito di cosa si parla, in compenso ho capito un'altra cosa...
CHE PERE!!!
Naturalmente si parla di frutta, ovvio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
In effetti sono un pò ipnotiche!!!!.....Tra il messaggio di Kenny e l'avatar di Sebo non ho capito di cosa si parla, in compenso ho capito un'altra cosa...
CHE PERE!!!
Naturalmente si parla di frutta, ovvio...
....son fatte apposta...distolgono l'attenzione dalle ca**te che scrivo :°°°D
.. sì ma sono dieci minuti che sn fisso su stopost e non riesco a distogliere la vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Ultima modifica di drag8; 29/03/2007 alle 10:28

LO SCIOPERO DIREI CHE PASSA IN SECONDO PIANO....MAMMA CHE BOMBE!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

eccomi![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---