OOOOOOOOOOOOH! Un pò di sane natiche non fanno mai dispiacere!!! Posterei anch'io ma da lavoro l'accesso a questi siti culturali mi è, ahimé, negato!
OOOOOOOOOOOOH! Un pò di sane natiche non fanno mai dispiacere!!! Posterei anch'io ma da lavoro l'accesso a questi siti culturali mi è, ahimé, negato!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Eddai... si sa che gli HD da 300GB non servono per archiviare file di illustrator o di excell o di word!!!!!Arridaje.....ci si avvicina sempre di piu' al famigerato "post gnocca"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Apriamo gli archivi..e si salvi chi può!!! da qui a un mese gli oculisti e gli ottici saranno la categoria più ricca in assoluto!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se fosse una mia "amica", non avrei un secondo per scrivere sul forum!!!!A proposito, è una tua amica??????![]()
![]()
![]()
allora fatemi capire? si fa sciopero per riavere il post gnocca?![]()
![]()
![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
allora fatemi capire? si fa sciopero per riavere il post gnocca?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALLA FINE IL MOTIVO DEL POST E' DIVENTATO QUELLO!!!....eheheh![]()