bella bella......però secondo me ci vorrebbe un parafanghino anteriore....ma ino ino eh....

bella bella......però secondo me ci vorrebbe un parafanghino anteriore....ma ino ino eh....
complimenti!!nottate di lavoro spese veramente bene,bravo!
OTNA ne sarà orgoglioso!!!!!!!!
vorrei guidare come Troy.

Complimenti,
gran lavoro.
Ne hai tolta di roba![]()
Bellissima, hai fatto un gran lavoro, lo scarico a me personalmente nn piace, e la strumentazione ci starebbe meglio una da 60 , ma parliamo di due componenti sostituibili in qualsiasi momento, che riesco cmq ad immaginare, il lavoro sulla scatola porta batteria é fantastico, molto pulito e nn necessita di codino per l'alloggiamento, io onestamente la volta scorsa nn ho votato la tua moto, ma parlavamo di un altra moto, adesso nn avrei dubbi.
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Molto bella!!!!
La sella è molto particolare.
La mancanza dei fianchetti alleggerisce di parecchio la linea e lascia intendere la passione e l'abile lavoro di chi ha fatto la preparazione.
Complimenti!!!!!
Molto,moltobella. Ottimo lavoro.
Sent from my iPad using Tapatalk

...quel vuoto al posto della batteria e' antiestetico! ....Gusti...

bella! fattostà che la cosa più bella sono le colline di contorno che mi ricordano una certa abbuffata e qualche bottiglia di lambrusco...a quando la prossima?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!