in effetti anni addietro m'ero comprato il motorola a forma di sasso, tutto stondato... e passata l'euforia della novità, era davvero affascinante come un sasso
Anche io...avevo il cd920...quello con lo sportellino....
compra un nokia da 29 euro,i soldi che avnzano mettici la benza pr la prossima stagione
Ke @@ sta storia....
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina?
Anche io...avevo il cd920...quello con lo sportellino....
la goduria che può dare l'avere oggi un iphone da 800 euro, è tutta fuffa rispetto a quella che si aveva dieci o quindici anni fa a portare con la clip sulla cintura la mattonella con l'antennina.
Ke @@ sta storia....
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina?
Ke @@ sta storia....
la goduria che può dare l'avere oggi un iphone da 800 euro, è tutta fuffa rispetto a quella che si aveva dieci o quindici anni fa a portare con la clip sulla cintura la mattonella con l'antennina.
Il cd920 non aveva nemmeno il collegamento tra la rubrica e il compositore dei messaggi...bisognava ricordare i numeri a mente....in compenso la batteria durava 1 settimana 24/24...
Il cd920 non aveva nemmeno il collegamento tra la rubrica e il compositore dei messaggi...bisognava ricordare i numeri a mente....
quello ce l'aveva il primo siemens che comprò mia madre, la prima volta che arrivò un messaggio e vidi il nome al posto del numero, non potei nascondere un'espressione di meraviglia
quello ce l'aveva il primo siemens che comprò mia madre, la prima volta che arrivò un messaggio e vidi il nome al posto del numero, non potei nascondere un'espressione di meraviglia
Infatti il Motorola era na ciofeca...era meglio un Nokia...almeno si poteva giocare con Snake