Antico "rimedio della nonna"
Semplice, efficace e ................definitivo...
![]()
Se sei incerto......... accertati.
pare sia determinante anche lo stress , oltre che un'attività troppo sedentaria .............. però dicono che colpisca soprattutto le donne ( confermo ! ) .............. bhè ....... ti sei fatto biondo platino .......... hai la cervicale ......... cosa ti manca ?
Un Lucano
pastore della Lucania con " paroccola " - Comune di San Fele
![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
D, io ho iniziato a fare yoga da un po' e devo dire che fa molto bene... Ho sempre avuto dolori alla schiena da quando ho avuto un incidente in auto anni fa, ero passeggero nell'auto di un amico quando un mongoplettico con la fidanzata a fianco ci ha tamponato al semaforo rosso senza motivo, dannato... Quindi alla palestra (che faccio per restare in forma, non per gonfiarmi N.B.) integro almeno una volta alla settimana una lezione di yoga per stretching, e poi rilassa un sacco, come ho iniziato a farlo, il corso si è popolato anche di altri uomini/ragazzi, prima erano 90% donne! C'è pure un ex rugbista ex compagno di squadra di Castrogiovanni nel Calvisano se non ricordo male, una bestia, quindi è per veri duri! Ahaha!![]()
brutte cose...ci vuole pazienza ma tanta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ci convivo da anni....brutta bestia!.....gli'unici rimedi (di breve durata) sono antinfiammatori e massaggi......e sciarpina leggera anche d'estate e non solo d'inverno.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
massaggiatrici compiacenti e disinibite..alla cervicale non apportano nessun beneficio, ma fanno tanto bene all'umore...
Da ignorante dico prima di applicare qualsiasi cosa di caldo verifica che tu non sia infiammato rischi di aumentare l'infiammazione.
Chiropratico esercizi quotidiani ed quasi due anni che va meglio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>