Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: cervicale a pezzi

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    la mia cervicale è un disastro. Dopo l'incidente dell'anno scorso ho dovuto portare il collare rigido per tre mesi. Già prima non stavo benissimo, il collare mi ha dato il colpo di grazia. Da allora quando rimango fermo per troppo tempo (quando leggo, lavoro, ecc) mi si riduce proprio la mobilità della testa, devo cominciare a muovere piano il collo per sciogliere i muscoli e riacquistare movimento, con vari crac e croc dal collo.
    Ho notato che quando inizia ad infiammarsi e sento indolenzimento della zona spalle e collo, se faccio subito della ginnastica di riscaldamento per poter allungare per bene i muscoli, il più delle volte funziona, il fastidio finisce li, se invece non va so' cazzi, inizia il dolore e me lo porto per tutto il giorno e la sera diventa insopportabile. I farmaci cerco di evitarli il più possibile, li prendo in casi estremi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    grazie mi informo

comunque quello che causa i miei problemi lo so

disassamento della colonna vertebrale dovuto a rotazione del bacino e dislivellamento di questo, allineamento della masticazione non ottimale, astigmatismo, non ultimo stress.....

potrei fare una cosa ma ho troppa strizza....

ossia fare l'intervento in cui ti sparano nelle sedi vertebrali troppo schiacciate del gas che fa da cuscinetto.....

azz questa del gas non la sapevo dai prova son curioso

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    azz questa del gas non la sapevo dai prova son curioso

nu ho strizza visto che usano un siringone tipo anestesia lombare....

OZONOTERAPIA
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    c'e' un antichissimo rimedio contro la cervicale e l' emicrania.......

JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    capace funziona ahahahah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Fai degli impacchi di fi*a sulla parte dolente...il caldo che c'è li è più efficace della tecar terapia:-)

8. 16/12/2012, 19:33

Moto
    Triple 1050 Black
    Il peccato è che (per quanto mi riguarda) nei centri fisioterapici convenzionati SSN piu' che terapia antidolorifica e/o antiinfiammatoria non ho ricevuto nessun tip di supporto, mentre il chiropratico aldilà della terapia manuale mi ha consigliato una serie di esercizi ed atteggiamenti (compreso un cuscino) che mi hanno migliorato moltissimo la vita negli ultimi due anni, peccato che non costa poco una seduta.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

10. 16/12/2012, 21:51

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mara Visualizza Messaggio
    Andare nei centri convenzionati SSN (almeno nella mia città)... quella non è la fisioterapia... semplicemente un modo per prendere un pò di soldi dallo stato (parere personale).

Attaccare macchinette NON è FISIOTERAPIA

Vieni nel mio centro e ti accorgerai che quello che ti propone il chiropratico non si distanza tanto da quello che facciamo noi
    ma ti credo non è che voglio paragonare (dicendo chi è meglio) tra fisioterapista e chiropratico, ho menzionato lui perchè sono in cura da lui sono certo che altri professionisti come fisioterapisti o Osteopati (medici, come il mio medico di base) siano in grado di seguire il paziente in maniera appropriata.

Dammilamanina.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •