Se la Germania ha potuto saldare i debiti è merito della polica che ha guidato in modo serio il paese. Lo spread non lo usa la Germania ma i mercati dove ci sono i speculatori. Se noi fossimo stati un paese sano e onesto non avremmo avuto il debito pubblico così alto, la colpa di ciò è da ricercare nella cattiva politica che ci ha guidato, ripeto: che volete dalla Germania se noi siamo bravi a mangiare i soldi pubblici, a evadere e portare tutti i soldini nei paradisi fiscali! Eccetera eccetera....
Sul fatto che la politica abbia creato un debito mostruoso è fuori discussione!!Che la germania abbia avuto tutti i vantaggi possibili e immaginabili è altrettanto fuori discussione!! Che vogliano stiacciare tutti in europa è altrettanto palese...almeno credo!!
Che noi,siamo una massa di coglioni,è un dato di fatto!
Come mai dobbiamo confrontare il differenziale dei nostri titoli con quelli tedeschi??Perche non con quelli della spagna? O francesi?
Noi siamo meglio assai della germania,abbiamo il pisello più lungo,più grosso e piu tonico,le donne tetesche impazziscono per noi,per noi cornificano i loro incolori mariti,per noi vengono a frotte nei nostri mari inventandosi che gli piace la pizza e anche il cannolo,per noi soggiornano alla pensione Isolabella,per noi rubacchiano i denari ai loro padri,mariti,fidanzati,per noi si mettono le gonne corte.
Noi abbiamo anche le macchine assai meglio dei teteschi,le nostre Ferrari e Maserati da sole surclassano tutte le loro macchinette perfette e tutte uguali,il maschio Italiano in Ferrari rosso,abbronzato e con camicia bianca e raiban fà incazzare qualsiasi figlio di Asgard e Odino e vercingetorige.
I nostri Vini sono meglio assai di quelli teteschi e le femmine nordiche abbandonano la birra volentieri per lo scuro nettare.
Le nostre Moto sono di un altro pianeta rispetto al loro bicilindrico contronatura,tagliato con l'accetta e l'elichetta.
I nostri Sarti non hanno rivali,loro non riescono nemmeno ad abbinare il calzino al mocassino,noi non temiamo il sandalo.
Noi abbiamo il sole,e anche il mare,poi cantiamo bene,loro la foresta,generalmente nera.
A noi i debiti ci fanno un baffo,se metti qui loro si suicidano in massa.
Noi abbiamo anche i Viados,loro al massimo qualche vecchia ucraina,o ex DDR.
Noi abbiamo anche il Papa,loro qualche ricordo di uno che si è beccato la scomunica.
Noi abbia la mafia,la camorra,l'andrangheta,la sacra corona unita,loro Batman e quel diversamente etero di Robin,ma siccome gli manca la fantasia la donna invisibile non se la ciulano nemmeno in sogno.
Noi tutte le volte che li incontriamo in un campo da calcio gli facciamo un culo così,li battiamo a occhi bendati anche a briscola chiamata.
Noi ce la caviamo sempre,anche nelle barzellette,loro lo prendono costantemente in culo anche dagli Inglesi e dai Francesi.
Noi abbiamo berlusconi,loro quel culo flaccido della Merkel...meglio loro?...e non si può esser migliori in tutto!!
Le verre est un liquide lent
quoto integralmente quanto postato da bonzo![]()
e pigliatevi pure il mio mutuo nel debito....che vi costa ormai!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)