Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: 2.000.000.000.000,00

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    La crisi è superata“. Non ha dubbi il presidente del Consiglio, Enrico Letta................
    Cosa dicono gli elettori del PD?
    Sono felici di aver superato la crisi?

Complimenti a Letta per la sua uscita, era ora di sentire delle buone nuove.
    Attendo di conseguenza la sparizione delle accise sulla benzina, la fine delle calende greche sulle tasse sugli immobili, meno detrazioni sulla busta paga, il ritorno dell'IVA al 20%, meno tasse sui rifiuti e le bollette..

Votateli, mi raccomando.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    certo però è un po' offensivo che un mentecatto come lui ci consideri dei cretini
    No, anzi, tutt'altro, trovo la cosa di un'estrema coerenza.
    Alla fine se è lì è perché ha preso dei voti con le sparate e le promesse sue e dei suoi colleghi.
    Non so se mi spiego..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Cosa dicono gli elettori del PD?
    Sono felici di aver superato la crisi?

Complimenti a Letta per la sua uscita, era ora di sentire delle buone nuove.
    Attendo di conseguenza la sparizione delle accise sulla benzina, la fine delle calende greche sulle tasse sugli immobili, meno detrazioni sulla busta paga, il ritorno dell'IVA al 20%, meno tasse sui rifiuti e le bollette..

Votateli, mi raccomando.

No, anzi, tutt'altro, trovo la cosa di un'estrema coerenza.
    Alla fine se è lì è perché ha preso dei voti con le sparate e le promesse sue e dei suoi colleghi.
    Non so se mi spiego..

Però lui anche se spara balle a raffica lo fa in modo istituzionalmente corretto...è uno "serio" lui...e a tanti italiani questo piace...si sentono rassicurati dal suo modo pacato di esporre balle colossali...adesso si è fissato con la parola "tema" (che fa tanto insegnante)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •