Qualcuno li ha mai usati ?
Funzionano?
Qualcuno li ha mai usati ?
Funzionano?
Guarda ho un amico che li usa in inverno sotto la muta stagna x andare sott'acqua, si trova molto bene anche se non è il massimo della sicurezza ,(se gli dovesse entrare acqua nella muta sai che scintille )![]()
Io li ho solo provati, ma non acquistati.
Bhe a me anni fa capitò di allagare una pila subacquea a 12v e ti posso assicurare che la scossa l ho sentita eccome !! :-€
Comunque in moto anche sotto una pioggia intensa non penso ci siano problemi di questo tipo ! Se pensi di averne bisogno x riscaldarti sono sicuramente ottimi. Fanno anche maglie gilet e pantaloni.
Ultima modifica di Myshark; 15/12/2012 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica
io uso questi, riscaldati a batteria..qualcun altro li ha provati?
Fingerheaters Gen 4 Guanti Riscaldabili Fingerheaters Gen 4 Guanti Riscaldabili
Calzini riscaldati con pile no, ma io uso questo prodotto (anche al lavoro) SCALDI e ti posso assicurare che è portentoso. E poi costa anche poco!
Ciao
Max on Triumph Tiger 800 XC "Reika"
Ex Ciao Teen 50; Ex Vespa PK 50S; Ex Hornet 600 2007 "Morgana".
"l'autore sa i trucchi suoi, chi fa quell'altro mestiere sa i trucchi di tutti (cit.)"
Io da tempo uso i calzini riscaldati...faccio molta strada per andare a lavoro e ti assicuro che sono una manna dal cielo!
Quest'anno li ho cambiati e ho acquistato questi: Calze moto riscaldate Klan SOCKS, vendita prodotti moto
Offrono un riscaldamento perfetto nella parte frontale della gamba, superiore del piede ed attorno alle dita.