Ciao a tutti vole sapere perchè se un'utente bannato per sempre dal forum "quindi lui per il forum non esiste più"....si riesce a vedere ancora il suo account ....
non si può eliminarlo per sempre assieme ai suoi messaggi ?
ciao ciao

Ciao a tutti vole sapere perchè se un'utente bannato per sempre dal forum "quindi lui per il forum non esiste più"....si riesce a vedere ancora il suo account ....
non si può eliminarlo per sempre assieme ai suoi messaggi ?
ciao ciao

non ho capito bene, vuoi sapere che rimane dell'utente dopo il ban?
restano:
tutti i messaggi non cancellati dallo staff
tutti i messaggi nella bacheca pubblica
tutti i messaggi privati.
e durante il periodo di ban sparisce anche dalla lista utenti.
se non ho capito spiegati meglio

... soprattuto non conteggiarli più tra gli iscritti e non "disturbarli" con le mail commerciali.

perchè quell'utente ha comunque generato contenuti e interagito con altri.
canellando quello cancelleresti anche il senso di alcune interazioni.
marco vi ha già spiegato che è stato un errore del database, e che ormai è corretto.
ma non ho capito se ci fai o ci sei a volte.
cavolo sei una persona adulta, smetterla di lanciare queste frecciatine non credo che ti faccia male eh.
Ultima modifica di Misha84; 14/12/2012 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica

ciao gnolo,potrebbe avere un senso in una discussione aperta nel mercatino,difatti quelle si chiudono.
ma ad esempio: se un utente "bannato" avesse aperto precedentemente un report con relative foto, o una discussione tecnica chiedendo lui info.... non trovi sia sbagliato cancellare i messaggi?
comunque sono certo che manila dirà la sua in merito quanto prima!
A me il SIG MARCO MANILA non ha spiegato un bel nulla...
Ho solo fatto un'analisi, ho detto la mia, e, anche se è un'analisi che secondo te è sbagliata, NON PERMETTERTI più di rivolgerti al sottoscritto con questi toni.
Chiaramente ho segnalato la cosa allo staff... attendo le tue scuse.