cloro al clero è già stato detto ?
spesso un rutto vale più di mille parole
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Il effetti il tuo discorso non farebbe una piega.
Pure in Italia, ci si danna tanto per questa cosa.
Se si dannassero allo stesso modo per combattere la disoccupazione giovanile e diritti dei lavoratori in genere, sarebbe forse meglio e più utile......... per dire.
Ma qual cloro............. acido solforico mischiato ad olio di ricino
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Sono problemi diversi perso però
Capisco e approvo,prima di preoccuparsi del matrimonio tra omosessuali è più giusto cercare rimedi per aiutare un'intera popolazione,ma credo che il primo sia un "problema" molto più semplice da risolvere e soprattutto molto più veloce e di immediata realizzazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Appunto perchè è un problema di più immediata soluzione, può anche attendere, sennò con 'sta scusa si mette mano solo alle "minchiate" e si lasciano indietro le cose serie, perchè troppo difficili da risolvere................ come poi si sta facendo da 20 anni a questa parte
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ma il papa a cosa serve?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".