il caro benzina!
il caro benzina!
Obbiettivo che pone Apple ha evidentemente raggiunto meglio degli attuali concorrenti. Non lo dico io, non lo smentisci tu, non è pubblicità ma report di specializzati nel settore.
poi ci può accontentare di tablet che hanno meno autonomia e viver bene lo stesso rinunciando al top della categoria in questo aspetto.La conferma giunge dai laboratori di Consumer Reports e Which?, due testate specializzate nei test di prodotti hi-tech e non solo. Di solito non fanno sconti ai grandi marchi: Apple lo sa bene perché nel 2010 il suo iPhone 4 venne giudicato malamente dal primo sito per i problemi di ricezione del segnale.
secondome, hanno scagazzato.
durano troppo poco tutti,c' e' qualche cosa che non va'.
il mio tab sta' in piedi 4 giorni con il wi fi acceso e con la luminosita' al massimo, il mio cell 2 giorni con il wi fi sempre acceso e chiaramente con l'antenna del tell sempre attiva.
qui si parla di 8 ore.
aldilà dei report a me piace testare personalmente le cose...e devo dire che il gap che c'era in passato (nell'integrazione sw-hw) tra i prodotti apple e la concorrenza oggi in generale si è ridotto di molto...in alcuni casi si è addirittura ribaltata la situazione...e questo è un chiaro segnale atto ad indicare che "l'innovazione" non ha la residenza in solo posto...
che poi un oggetto sia percepito come "al top"...be in quel caso incide mooooooooooooolto il marketing...fattore che con l'innovazione ha poco a che spartire...
quoto...ma più in generale quello che l'utente percepisce è il fatto che la priorità delle risorse è riversata sul touch...cosa che per altro oggi hanno pure wp8 e android (jelly bean)
Ultima modifica di Stinit; 15/12/2012 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica