A me è piaciuto come programma e come coraggio di Pelazza..
Vero o falso non lo so..ma non mi interessa saperlo..
Sono argomenti che pensiamo siano lontani da noi..invece sono intorno a noi... Ed è interessante vedere anche solo una ricostruzione dei fatti...
A me sembrava vero.. Comunque Pazzesco il discorso delle messe nere.,,
Grande Luigi!!!
Lamps a tutti!
mmm...e perchè mai? sul narcotraffico dubito che in colombia guardino la tv italiana e lo rintraccino per mezzo chilo...penso che anche il controllo non fosse creato ad hoc visto quanti stranieri lo fanno.
sulla 'ndrangheta non saprei, lì effettivamente lo possono andare ad acchiappare, ma a che pro?
certo, ma a che pro? ha pagato e poi non ha smerciato,soltanto mezzo chilo poi; quindi non ha rotto i maroni a nessuno, nè ai colombiani (come se avessero bisogno di un turista qualunque per far passare la droga), nè agli spacciatori italiani (che imho sarebbero stati questi ultimi a farlo fuori se avesse anche solo provato a metterla in giro senza far parte del giro). Tutto si è fermato in Colombia.
ed i tizi in prigione? fake pure loro?
Ultima modifica di maurino; 15/12/2012 alle 10:57
Non l'ho visto... me lo consigliate (se lo trovo) oppure lascio perdere?
Guardalo Gab...e poi ci dici!!!
io vorrei sapere come mai nessuno sembra riconoscerli. Non è che sia mascherato, ha una belino di barba e diventa irriconoscibile, manco superman quando si leva gli occhiali. Sarò l'unico che li conosce si vede