Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio mappatura

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    street r
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Prima provali senza rimappare e poi giudica tu. Se senti delle notevoli differenze in senso negativo rispetto a prima, portala a rimappare, ma non buttare soldi subito ad occhi chiusi.
    Io ho da poco montato gli SC gp-evo e, in quei pochi km percorsi fino ad ora, non ho notato particolari cali prestazionali da invogliarmi a rimappare.
    ho caricato la mappa x gli arrow, ma ha qualche problema: seghetta intorno ai 5000 giri e, quando si riprende in mano il gas, sembra stentare un'attimo... Ma anche la tua fa un baccano assurdo? La mia, da quasi fastidio... Ovviamente con i dbkiller inseriti...

Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Prima provali senza rimappare e poi giudica tu. Se senti delle notevoli differenze in senso negativo rispetto a prima, portala a rimappare, ma non buttare soldi subito ad occhi chiusi.
    Io ho da poco montato gli SC gp-evo e, in quei pochi km percorsi fino ad ora, non ho notato particolari cali prestazionali da invogliarmi a rimappare.
    Ultima modifica di triple 1977; 31/12/2012 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •