Originariamente Scritto da
silvia83
Ciao a tutti! Da un pò di tempo la mia Street continua a fare pipì. Infatti trovo al mattino (quindi quando si raffredda) una pozzangherina sotto la moto. La prima volta era un tubo rotto (quello sotto i collettori), ora mi parlano di "assestamento di manicotti" (dopo 15.000 km ????????????????), adesso ho un trasudo da un altro tubo (quello sotto al fianchetto radiatore dx).
L'unica concessionaria di VR mi dice che devo abituarmi ad avere una goccia sotto la moto, che è normale che perda!
Io non credo proprio!!!!!!!!! L'ultima volta il mecca mi ha chiesto "quale è il MIO problema!"
Inoltre ho notato che stringendo con la mano i tubi, sono molto molli, il che non mi sembra normale! La risposta del mecca: "sono tubi di scarsa qualità, di un materiale debole. La cosa è normale"
Ma le vostre come sono? Continuano a pisciare acqua e i tubi sono molli, o è la mia che è sfigata? Tanto per sapere, dato che la moto ha 1 solo anno di vita e è ancora in garanzia! Pensavo addirittura di cambiare tutti i tubi, voi che dite?
Grazie mille!