credo che ci vada...
io ho questa montata: NVDIA GeForce Go 7300 External 128MB VRAM

Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
Non è una buona idea quella di utilizzare il vecchio HD come unità esterna, questo in quanto la stragrande maggioranza dei programmi che vi erano installati non sono recuperabili, e pertanto rappresentano un inutile perdita di spazio. Per il resto il problema è di andarsi a trovare dove sono alloggiati i dati per trasferirli, dopo di che lo puoi formattare. Ma non è così semplice.
Siccome i nomi non vengono codificati ti è sufficiente fare una ricerca sulla nuova unità: con Windows 7 scrivi il nome del file e se possibile l'estensione nella finestra "Cerca programmi e file" che si presenta cliccando sull'icona in basso a sinistra.
Quando li hai trovati copiali, o meglio trasferiscili sul disco fisso.
Per altri tipi di dati, come ad esempio i messaggi di posta, il procedimento è diverso. Non è nemmeno improbabile che possa avere delle rogne a causa dei privilegi di sistema. In questo caso in genere si usa una release di Linus avviabile da CD che non pone limite alla manipolazione dei files. Non è difficile da usare. Al limite ti conviene rimontare l'hard disk, usando un monitor esterno ed eseguire un backup o una semplice copia
grande pavi!! non c'avevo pensato!!
anche se non capisco bene il modo di ricerca..adesso provo..
ho w8