che invenzione.. che roba..
belle.. la bellezza non è quella di una velina, ovviamente bella..
le Donne.. oddio..
si muovono, sorridono..
ti guardano..
ti annientano..
ti esaltano..
puoi impazzire per una Donna.. puoi vivere per una Donna.. puoi dare tutto ad una Donna e renderti conto che non le hai dato nulla..
a Lei basta sorridere.. guardarti.. dirti una parola.. magari sciocca.. magari inutile.. eppure non lo è mai.. perchè pensi sempre che l'ha detta Lei.. con la grazia che noi non avremo mai, neanche in un solo millisecondo della nostra esistenza.. tutti presi ad essere simpatici, sicuri, determinati, fragili..
Loro no.. sono naturali.. o perlomeno così sanno sembrare.. a noi.. indifesi idioti pronti a farci plasmare da loro.. eh si.. anche il più John Rambo diventa un agnellino quando adora una Donna.. che sia tale.. che non si nasconda.. che sappia di essere davvero unica..
odio le Donne in quanto mi dimostrano continuamente quanto io sia debole.. posso ingannare me stesso.. un amico.. un genitore.. un medico.. un avvocato.. una Donna no.. forse Lei manco se ne accorge di come ti fa crollare ma tu crolli.. forse Lei davvero non fa nulla sapendolo ma lo fa.. e tu crolli.. ti guardi in uno strano specchio.. che sorride con te.. di te.. per te..
un uomo può illudersi di essere importante.. di essere potente.. di essere intelligente.. di essere intoccabile e rispettato da tutti.. ma.. poi cercherà una Donna.. potrà anche fingere.. potrà recitare.. ma.. una vocina lo dice.. che non vali nulla se Lei non ti rispetta.. che non sei niente se non per Lei.. allora puoi scappare.. mandarla a cagare.. ma.. non ti ha detto nulla che tu non sapessi.. o forse neanche l'ha detto.. ti ha solo.. guardato.. sorridendo..
per questo la musica è al femminile.. la chitarra.. la tastiera.. la batteria.. perchè devi amarle e sperare di ottenere il loro rispetto per realizzare qualcosa.. chiunque abbia suonato o stia suonando sa di cosa parlo.. quella Fender che continua a "guardarti" e ti fa sentire inadeguato.. ti ricorda che non meriti di suonarla.. ma lo fai nella speranza di trovare quel feeling.. quel suo "sorriso" che possa farti avere il tuo sono.. il vostro suono..
per questo la moto è al femminile.. e qui neanche devo spiegarlo.. chi le tratta da "macho" ci rimette e basta.. il discorso sarebbe lungo..
insomma.. uno sfogo inutile, dei miei.. niente di che.. ma odio qualcosa che possa sempre farmi sentire così insignificante.. lo amo in quanto poi sa farmi sentire unico al mondo.. ma solo in relazione a qualcosa di sicuramente superiore..
eh si.. rispetto tutti.. ma in questo.. proprio non li capisco i gay.. perdono tanto, tantissimo.. troppo.. l'amore e l'attrazione non si discutono, ovvio.. ma come puoi pensare di guardare un uomo e cercarvi anche solo un decimo di quello che puoi trovare in un minuto accanto ad una Donna?
chiuso il discorso, scusate..