menomale che l'hai scritto te..
"tutto va a puttane, sapessi andarci io" diceva Baglioni![]()
un Uomo è quello che, quando tutto crolla, rimane in piedi?
allora sono un omuncolo.. ed è meglio fallire con una donna che non con una Donna.. quindi rimango dell'idea che sia quasi meglio scappare, nascondersi.. non farsi notare.. e non lasciare traccia.. magari imparo..

Io non sono rimasto in piedi. Solo adesso, a fatica sto cercando di rialzarmi, e quando mi sarò rialzato del tutto col caxxo che mi faccio fregare di nuovo.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Non mi dire che ti piace Baglioni, io l'adoro , per lui forse!!!!!!!!!!![]()
![]()
Per il resto non sono d'accordo, chi ama vive bene, non bisogna aver paura d'amare , Ok. hai combinato casini in passato, questo non vuol dire che devi smettere d'amare, hai fatto soffrire, questo non vuol dire che non devi essere felice, le persone che riconoscono i loro sbagli , sono i migliori, credimi!!!!!!!
adesso vi saluto, devo andare a fare qualcosa di importante, qualcuno sa!!!!! Altrimenti non finisco più.![]()
![]()
Magari domani riprendiamo
SezioneOrientaleSicula

Io spero di no...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

beh..?? che è??
tutti ottimisti oggi???
io consiglio delle amiche con benefit dette anche trombamiche...
e viceversa...ovvio amici con benefit o trombamici....
e tutti i problemi sono risolti...![]()
![]()
l'amore lasciamolo perdere....
guardate come si sono ridotti alcuni innamoratissimi....ahahahahahahahah
for ever free!!!![]()
![]()

più ti trombi amiche ed amici e più poi torni a pensare a chi hai amato..
trombare è favoloso, cavolo.. ma se hai trombato chi ami capisci cosa sia trombare sul serio.. vabbè.. il discorso si fa lungo.. io di lungo ho poco e niente e quindi poi non saprei sostenerlo.. (eheh)..
in pratica diciamo che ho solo scritto una marea di puttanate scontate, retoriche, pallose e melense.. e siamo tutti più contenti.. che ce frega a noi..