non sono parole mie, mi sembrava ovvio..

oh Dum.. ma se io manco le capisco, manco le frequento.. come posso scrivere di Donne? ma va va.. è un copia incolla clamoroso.. tutto qua..

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non condivido
le donne non sono altro che uomini senza pisello , ho detto!!!

magari fosse vero..
prendi un uomo.. togli il pisello.. rimane un uomo senza pisello..
prendi una Donna.. mettici un pisello.. rimane una Donna con uno sciocco pisello..
una Donna è mille cose che noi non possiamo avere ma solo invidiare, amare, adorare, anelare..
complesse? forse.. o forse sono molto più semplici, dirette, meravigliosamente trasparenti di quanto noi stessi possiamo immaginare.. ma.. visto che l'uomo non comprende le cose, si illude che sia la Donna ad essere complicata..
è di fronte a questo specchio che mi scopro misero.. un uomo sa vedermi come io voglio essere visto..
una Donna invece.. oddio.. ti vede ed ha la vista a raggi xpassa strato dopo l'altro.. tu continui a fingere ma lei non capisce perchè ti agiti tanto..
dopotutto lei vede solo il nucleo e quindi non comprende tanta preoccupazione nel cercare di abbellire o infioccare una corazza per lei inesistente.. superabile con un sorriso.. per lei è così evidente.. per noi no..
menomale che ho trovato questo blog da cui copiare tutte queste frasi.. mi fa sembrare quasi intelligente, no?
unico difetto.. è il blog di uno sfigato evidentemente.. ma questo ho trovato..

ma chi hai conosciuto????????wonderwoman ??
vatti a rivedere la tipa di ricky che rutta felice e contenta ......ha le donne!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza