oh dottore.. uno che scrive idiozie del genere.. e come vuoi giudicarlo?
o è arrivato Uzz .... allora per me è ora di andare ... è stato bello ragazzi

vado anche io, tanto non mi pare vi fosse nulla di interessante da leggere![]()

ciao
quello che ho letto è decisamente bello
Le donne sono magnifiche creature, davvero l'altra metà del cielo
Io penso sia un bene assoluto che siano diverse da noi uomini, anche molto diverse sotto vari aspetti
Infatti è la complementarietà uomo/donna la chiave di volta (giusta) dei rapporti tra i 2 sessi ed infatti oggi che c'è una confusione totale degli ruoli i guasti si vedono grandi come una casa
Qui non è in discussione primeggiare gli uni sulle altre e viceversa ma proprio capire una volta per sempre la diversità; ognuno/a con particolari peculiarità in taluni ambiti e manchevolezze in altri e viceversa
tuttavia ritengo che alla fine le donne (almeno quelle con la materia grigia attiva) non cerchino uomini da annietare, da ammaliare o da "schiavizzare" ai propri voleri
come non penso che gli uomini (almeno quelli con materia grigia attiva) vogliano farsi annientare o avere mogli, fidanzate ecc. come dee o madonne da venerare
meglio essere uomini coi propri difetti ma Uomini/Maschi e donne con i propri difetti ma Donne/Femmine e tirare diritto insieme
plasmarsi sugli altri/e non è mai giusto e nemmeno annientare noi stessi/e per gli altri/e
secondo me
ettore
Ultima modifica di ett69; 29/03/2007 alle 17:24
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ottimo esempio di come due persone possano leggere la stessa cosa e trarne due conclusioni, intelligenti, ma completamente opposte..
non ho mai pensato alle Donne come vogliose di annientare l'uomo.. anzi..
il mio era un ragionamento di ammirazione, è ben diverso.. seria e sincera ammirazione.. come so ammirare un amico quando dice qualcosa di intelligente.. come so ammirare il mio cane quando fa la cacca subito e non solo dopo 50 min che mi fa andare in giro sotto la pioggia.. come so ammirare me stesso quando evito di condividere i miei pensieri con gli altri.. come so ammirare gli altri quando si astengono dal farmi capire quanto io sia idiota..
a volte.. le guardi.. le ascolti.. e pensi che sono meravigliose.. punto.

UN GRAN BELL'INNO ALLE DONNE.GIUSTO
Qui qualcuno ci ha lasciato un pezzo di cuore!![]()
![]()
![]()
![]()
e un pò che non scrivo ma pampie scrive sempre ca@@ate e . . . .![]()

siore e siori :THE PAMPI'S IN LOVE!!!!!!![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ