Eccomi presente e per la partenza fate voi non ho problemi![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
LISTA AGGIORNATA:
Pierc + 10
Zio
Muttley
Luoghi d'incontro:
x chi viane da VR : Parcheggio Dorigoni (prima del cartello Trento e prima della rotatoria )
xchi viene dalla Valsugana: ( da decidere insieme )
Orari: ( da decidere insieme )

io se ci sono vengo da verona ma per quelli che vengono dalla valsugana conviene che si ritrovino al bar del lago di caldonazzo che è sulla strada

quale bar? io sono di fronte a un bar (di caldonazzo)..o quasi..e qui ci sono tanti bar.
per questo io consiglio vivamente un luogo comodo...Direi LEVICO TERME o BORGO VALSUGANA davanti a un distributore....in direzione TRENTO...ma non so quale ancora .... da accordare dopo. cmq potrei aspettarvi per le 9.00 e vi porto poi in vigolana dove faremo un pò di stradine con tutte curve per 15km per scendere fino a mattarello e infine raggiungere gli altri.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

LISTA AGGIORNATA:
Pierc + 10
Zio
Muttley
Division Panzer
Simone PD ( forse )
Luoghi d'incontro:
x chi viane da VR : Parcheggio Dorigoni (prima del cartello Trento e prima della rotatoria )
xchi viene dalla Valsugana: ( da decidere insieme )
Orari: ( da decidere insieme )

verrei volentieri anch'io...
dipende se ho la moto pronta oppure no...si prospettano tempi lunghi purtroppo.![]()
nel caso,potrei essere della partita...![]()
vi faccio sapere
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC