zzi sua...
zzi sua...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
lo fà sempre prima delle grandi abbuffate...patetico !
aiutiamo chi NON può scegliere se mangiare o meno !![]()
E' solo questione di ore...
Vorrebbero idratarlo in via endovenosa.....ma Marco ha sete, da sempre, di giustizia e di legalità.
Vuole sapere, con la sua protesta pacifica, fatta sulla sua pelle, se esistono personalità disposte a candidarsi per difendere legalità, giustizia lo stato di diritto e l’amnistia.
Il suo è un appello drammatico.
Chiedono lo stop al digiuno, tra gli altri, il presidente della Camera, Gianfranco Fini; il presidente del Senato, Renato Schifani ; il vicepresidente del Senato, Vannino Chiti, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il leader Sel, Nichi Vendola e (su Facebook) anche Vasco Rossi.
Marco resisti....a te dobbiamo la possibilità di divorziare e, per le donne la libertà di procreare o no: le uniche leggi in Italia a favore del cittadino quale individuo.
Marco resisiti, ma ora, per favore mangia e bevi, sei troppo prezioso, non possiamo perderti.
E' solo questione di ore....![]()
...non lo stà obbligando nessuno, scelta sua...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
vero o non vero perlomeno lui ha il coraggio di mettere in gioco la sua vita, la stragrande maggioranza dei politi gioca con la vita degli altri .... a lui sicuramente dobbiamo tanti referendum che han cambiato in meglio la nostra vita .... a nessuno degli altri benpensati frega un cazzo delle classi sociali che non portano soldi .....
Dopo ai trattamenti riservati ai cittadini italiani (tasse, tagli, diminuzione del reddito, servizi sociali e scuola tagliati, ecc..) senza nemmeno metter mano ai privilegi dei politici, mi vien solo da incitare Pannella nel suo sciopero...mal che la vada abbiamo un poitico in meno da foraggiare.
Chiedo scusa per la rudezza, ma al momento non ho alcun parere positivo verso la classe politica
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
mille scioperi della fame e l'è grasso come na scrofa..
io in abito non voglio visto
Quando e se divorzierierete ricordatevelo..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ho già dato.
E considero anche sacrosanta la legge che permette alle
donne di decidere se portare a termine una gravidanza o
no, il vero orrore era quello che c'era prima della norma che conosciamo.
Ma vedo anche le scelte sbagliate fatte in seguito.
L'uso dello sciopero della fame continuo, insulso, sprecato, anche per
tematiche onestamente non condivise dai più, e quindi fine a sè stesso,
mero scopo promozionale sprecato, privato della sua iniziale purezza.
Come l'ennesima richiesta di amnistia... mai che i radicali abbiano presentato
un programma di edilizia carceraria per evitare
il sovraffollamento... chiedere di costruire carceri è da "cattivi".
Più facile chiedere una amnistia o un indulto all'anno, dicendo
"quanta sofferenza c'è là dentro", dopo una bella visita.
Certo, sarebbe più difficile visitare a casa le vittime silenziose di quei
signori che spesso son stati mandati a spasso.
Nel paese dell'incertezza della pena, della microcriminalità onnipresente,
della condizionale applicata anche 15 volte di seguito, un uomo vuole
rischiare la sua vita per chiedere una amnnistia....
... Pannella, mangiati una bistecca, così poi puoi andare dove ho
già mandato, e spesso, il resto della nostra classe politica.
foto-6.jpg