Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io di certo no nho di questi problemi...resto dell'idea che 90% delle volte la postura da tenere sia innaturale,per arrivare al gomito.
Ho visto pieghe di ragazzi che avrebbero "fatto il gomito" senza problemi,ma non ho ricordi fotografici su una speed o street.
Il manubrione porta i gomiti più fuori rispetto ai semi,ma sono anche posizionati ben più in alto
pure io ho limato le pedane passeggero....quando mi son steso...
@Leo ...non ne ho neppure io di questi problemi (visto che son ben lontano a limarli) ...volevo capire solo se era una mia idea sbagliata o se potesse avere fondamento...... mi confermi che ho fatto bene ad acquistare la tuta senza placche in titanio ai gomiti...
![]()
La strada è solo musica che prende forma
se è per questo si può grattare anche il casco...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Stagione lanciata! Di rientro dal Castellet Paul Ricard, qualche scatto e tra breve il video
Edit : ecco il filmato!
Ultima modifica di keysersoze; 22/05/2013 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze