un aiutino, dove sbaglio che non riesco apoggiare la saponetta come Nih78??? monto sportsmar ovviamente chiusa tuttadietro e manca 1 cm davanti mi devo sporgere ancora di più?
3615122 (228) (Large).jpg3615122 (227) (Large).jpg
Mi sembra che la posizione del piede interno non sia corretta, dovresti appoggiarlo sulla pedana tra alluce e primo dito, proprio sull'esterno della pedana, in questo modo puoi facilmente ruotare il piede in modo da portare il tallone verso l'interno ed il ginocchio di conseguenza sta bello fuori
da qua forse capisci quello che intendo
A0702-2246_S.jpg
Ultima modifica di baxi; 28/06/2013 alle 09:03
tutto il culo??? di solito metto fuori mezza chiappa, nel senso che in pratica mi siedo in mezzo al bordo della sella, poi avrei un problema ad aprire di più la gamba nel senso che il piede( porto il 45 ) non ruota oltre un certo angolo perché con il tacco vado a sbattere sul paratacchi, per aprire di più la gamba devo mettere la punta sulla fine della pedana e alzando il tacco metterlo sopra il parataccho manovra alquantos comoda, potrebbe essere che mi serve na moto più grande, ho l'impressione che la Street sia pèiccola, sono allto 1,85???
Eh, già . proprio quello che intendevo, in pratica devo ruotare il piede e mettere il tallone in alto così da aprire di più la gamba, grazie molte per le info, alla prossim pistata ci provo.
Ultima modifica di lunicocentos; 28/06/2013 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica
questa è un ottima postura per le naked....