dai oggi mi sento coraggioso e vi sottopongo la mia incapacità
prima pistata della mia vita Misano aprile 2012
(potrei dire:scopa nel culo!,gran scaga di sdraiare il mezzo e tecnica assolutamente inesistente!)
praticamente il mio piede a papera mi ha fatto consumare lo slider e la saponetta nemmeno si è avvicinata all'asfato,ho portato a casa il mignolo per puro culo
fotomoto (10)_mini.jpgora fuoco con gli insulti ma soprattutto con i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre qui,sempre a Misano però ad agosto mi sono un po' sgrezzato e ho limato pure la saponetta ma solo a sinistra
si faccio schifo in modo indegno ma spero di migliorare grazie alla mia nuova Day
ecco tre foto della seconda e per ora ultima pistata
FOTOMOTO.IT (2)_mini.jpgnonostante la pietosa tecnica ho consumato tutte le pedane (da notare scintille) secondo me la prossima volta mi fan pagare anche l asfaltatura nuova!
FOTOMOTO.IT (17)_mini.jpgqui ho più volte battezzato la saponetta
FOTOMOTO.IT (23)_mini.jpgil viziaccio del piede a papera.....questa è per darvi il colpo di grazia ora potete andare a vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco ora che siete tornati dal bagno cortesemente,naturalmente dopo gli insulti per aver sminuito la categoria dei motociclisti con queste mie prestazioni a dir poco indegne,attendo ansioso consigli.....................
ciao a tutti