Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Lo Hobbit - un viaggio inaspettato

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    lamentati....
    un mesetto fa andai a vedere 3d nitro circus, ma siccome era tardi andai al cinema Event in pieno centro...risultato? 25 dollari il biglietto -.-
    #maremmamaiala..

Non dirlo troppo forte o qui si inventano di adeguarsi con l'aggiunta di qualche imposta di 'sta minchia..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    lamentati....
    un mesetto fa andai a vedere 3d nitro circus, ma siccome era tardi andai al cinema Event in pieno centro...risultato? 25 dollari il biglietto -.-
    se lo stipendio medio di un australiano è effettivamente quanti mi hanno rieferito (i miei stessi colleghi australiani, ma anche altri conoscenti della zona di Sydney), se fai il paragone con l'italia dovrebbe costarti un po più di 40 dollari!!!

ancora un po e costa meno farsi il televisore da12.000" con impianto stereo e guardarseli da casa!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    devo andare a vederlo assolutamente
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    basterebbe iniziare a smettere di doppiare i film e lasciarli in lingua originale con solamente i sottotitoli...una volta provato l'audio originale non si torna più indietro!!
    non sono d'accordo,leggere vuol dire non apprezzare la scenografia,nei dialoghi serrati poi è un dramma anche per chi legge veloce come me,la lingua originale la lascio a chi la parla,a volte mi guardo il David Letterman show,non riesco ad apprezzare la mimica delle persone,la lettura me lo impedisce.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Pavi
    basterebbe iniziare a smettere di doppiare i film e lasciarli in lingua originale con solamente i sottotitoli...una volta provato l'audio originale non si torna più indietro!!
    non so per il film in questione, ma secondo me molti film doppiati in italiano sono decisamente migliori della versione originale, specialmente quelli americani. Quando è ben realizzato il doppiaggio è vera e propria arte, senza contare che ci sono dei film che è difficile seguire se sottotitolati, e che in genere sono riportate solo alcune parti dei colloqui. Fanno eccezione i film russi che, incredibilmente, sono doppiati parlando sopra la voce originale degli attori da un'unica voce.

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    se lo stipendio medio di un australiano è effettivamente quanti mi hanno rieferito (i miei stessi colleghi australiani, ma anche altri conoscenti della zona di Sydney), se fai il paragone con l'italia dovrebbe costarti un po più di 40 dollari!!!

ancora un po e costa meno farsi il televisore da12.000" con impianto stereo e guardarseli da casa!!!!
    si beh dipende dal tipo di lavoro che hai
    io lavoro in un pub al momento e prendo 19,50 dollari l'ora...peccato che non arrivo a 20 ore settimanali <.<

che lavoro fai?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Luca Giurato ha trovato il suo clone
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Ex Street Nera
    si beh dipende dal tipo di lavoro che hai
    io lavoro in un pub al momento e prendo 19,50 dollari l'ora...peccato che non arrivo a 20 ore settimanali <.<

che lavoro fai?
    sono responsaibile di un ufficio, ma a Milano...magari lo fossi nei nostri branch in Australia
    comunque i miei colleghi e qualche italiano conosciuto mentre la giravo mi dicevano che per un lavoro d'ufficio si va dagli 800 ai 1000 AUD a settimana...magari m'han preso per il culo eh

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo,leggere vuol dire non apprezzare la scenografia,nei dialoghi serrati poi è un dramma anche per chi legge veloce come me,la lingua originale la lascio a chi la parla,a volte mi guardo il David Letterman show,non riesco ad apprezzare la mimica delle persone,la lettura me lo impedisce.
    dipende solamente da quanto veloce e chiaro parlano. L'intera serie di Battlestar me la son vista in inglese ed avevo solo difficoltà quando parlavano a bassa voce o quando usavano abbreviazioni militari...Big Bang Theory anche quello in inglese, ma senza sottotitoli è incomprensibile...la traduzione in italiano poi fa vomitare.

Per i film invece alcune scene, per quanto bravi siano i doppiatori, non renderanno mai quanto l'originale. Più in generale all'inizio ti sembra "strano", ma appena ti fai l'orecchio capisci quante differenze e sfumature nei toni si perdono col doppiaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    non so per il film in questione, ma secondo me molti film doppiati in italiano sono decisamente migliori della versione originale, specialmente quelli americani. Quando è ben realizzato il doppiaggio è vera e propria arte, senza contare che ci sono dei film che è difficile seguire se sottotitolati, e che in genere sono riportate solo alcune parti dei colloqui. Fanno eccezione i film russi che, incredibilmente, sono doppiati parlando sopra la voce originale degli attori da un'unica voce.
    bohh, per i gusti dei film che ho ne devo ancora trovare uno che mi piaccia più la versione doppiata che originale...
    Ultima modifica di maurino; 18/12/2012 alle 07:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    sono responsaibile di un ufficio, ma a Milano...magari lo fossi nei nostri branch in Australia
    comunque i miei colleghi e qualche italiano conosciuto mentre la giravo mi dicevano che per un lavoro d'ufficio si va dagli 800 ai 1000 AUD a settimana...magari m'han preso per il culo eh
    no, si sono pure contenuti.....

Moto
    Ex Street Nera
    no, si sono pure contenuti.....
    in questo momento mi viene in mente solo la sigla del partito democratico

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati