Non e' decisamente il mio genere. Avevo visto i primi due episodi del SdA, e per giunta nell'arco dello stesso giorno, per puro senso di servitu' della gleba nei confronti della mia ragazza di allora
Ho perduto il conto delle volte in cui mi sono addormentato durante la proiezione, ricordo solo vagamente che a un certo punto si parlava di cacciatori di Frodo...
Amen to that!
![]()
Visto in 2d giovedì sera, a me è piaciuto proprio tanto, ma non ho letto il libro perciò giudico il film per come è fatto ..
Giovedì andrò a rivederlo in 3D..
Mio voto 9, è il mio genere preferito..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
visto venerdì..come film niente da dire voto 8...come finale...mi sarei aspettato che arrivasse fino al final...ma capisco la scelta di lasciare la grande battaglia per un'altro film...
streettissimo!!!
se fai una cosi dettagliata critica non puoi cascarmi dal pero senza sapere che Gianni Musy è morto da più di un anno!!![]()
detto questo devo ancora vederlo quindi non so nulla
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
mi piace il genere,andrò a vederlo
durata?
tipo il signore degli anelli???
tra l'altro proietti che doppia mi ricorda sempre il genio della lampada![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
169 minuti