ma come sono le australiane?
ma scusa a che ti serve la spalla?
sei ai tropici, caldo 10 mesi all'anno, sole, oceano, spiaggia...a quest'ora dovresti averne una diversa per ogni giorno della settimana!
a parte gli scherzi...io ho avuto sempre più "soddisfazioni" all'estero che qui a Polentopoli...la cosa più bella di quando si viaggia e conoscere altra gente e le differenze di lingua usi e costumi personalmente mi stimola molto di più: paradossalmente gli abbordaggi sono molto più semplici ed efficaci: un miliardo di cose in più di cui parlare e poi quello che non si conosce è sempre più intrigante.
PS: ...chissà magari ti raggiungo tra un po'...dopo 27 anni sto raggiungendo un tale livello di inquinamento cerebrale che ormai ogni volta che monto in macchina alla mattina non so se accendere il quadro o riaprire la portella e...oltre al fatto che sono meteopatico e gelofobico
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
in verità intendevo fobia del geloma ho scoperto solo ora che si dice criofobia
...e dire che avendo sempre fatto la crioterapia avevo il vocabolo sotto al naso
ha parlato lo sciupacingoline...da quando non hai più la daytona sei diventato molto più acidello![]()
allora frequenti della passera di pessima qualità...e dire che la camerierina del pubbetto della minchia dove c'hai portato non era niente male
ma adesso smettila di andare OT...non è che ora che non sei più mod puoi spammare come se non ci fosse un domani
certo che voi due fate na bella coppia![]()