Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Multa!!

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Avrebbe dovuto esserci ANCHE il cartello mobile che presegnalava la presenza della postazione mobile e che quasi sicuramente non avranno messo.
    Perchè l'autovelox sulla vettura parcheggiata è una postazione mobile e la cartellonistica fissa ha valore pari a zero nei confronti degli strumenti mobili.
    Tanto come si fa a dimostrare a posteriori che si sono comportati secondo il regolamento di attuazione del codice della strada?
    Lo fanno.
    Sono degli stronzi di merda perchè la maggior parte si comporta proprio così, ai limiti e oltre dei loro regolamenti, parcheggiando le vetture ad arte, omettendo di mettere le segnalazioni prescritte o mettendole in maniera irregolare o poco visibile.
    Potrei scrivere un libro sull'argomento, con tutto quello che ho visto in questi ultimissimi anni, e tirarmi addosso le ire delle polizie municipali del nord Italia, perchè su molte cose ho scattato foto che conservo nel mio pc ma che non ho mai voluto pubblicare.
    Nella maggior parte dei casi agiscono in mala fede, si atteggiano con arroganza, ti fanno passare per stupido o per un delinquente, quando i primi a rubare dalle tasche dei contribuenti sono proprio loro , coi loro metodi da furbetti del quartierino.
    Li odio, dal profondo del cuore, li odio così profondamente che quando succedono queste cose spero davvero che un giorno o l'altro capiti anche a loro, durante le loro vacanze estive, di incappare negli agguati dei loro colleghi delle località balneari o montane....ma non uno, almeno quattro o cinque, che costi loro la quattordicesima e una dozzina di punti patente.

Per non parlare di tutti quei casi che sono finiti nelle mani della magistratura ................ maledetti dannati......... che seguano i delinquenti comuni nella gloria del Signore.
    Amern
    Ho controllato c'è solamente un cartello con scritto" Controllo elettronico della velocità" e se avessero messo un cartello mobile forse me ne sarei accorto, comunque ripeto ho sbagliato ed è giusto che paghi.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    fai bene, ma poi non piangere quando ti arriva la cartella esattoriale con la mora, ti fanno il fermo macchina, o ti ipotecano la casa
    p.s. mano male che non esiste più la schiavitù, altrimenti erano dolori...

NON piango quando con frequenza pressoché settimanale mi arrivano le iscrizioni a ruolo, che peraltro cestino senza neanche aprire. NON ho immobili intestati (ma cio' non significa che non viva in residenze da sogno). Per il fermo macchina vedi sotto.

Tu invece sei più furbo di tutti gli altri, neh?

NON sono più furbo di tutti gli altri.
    Sono solo nullatenente, con quinto dello stipendio già pignorato.
    I mezzi che guido ce li ho in contratti di comodato registrato (quindi le multe NON vanno agli intestatari dei veicoli), oppure sono i miei ma non valgono neanche il costo della rottamazione.

Tutto ciò premesso ..........
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

NON piango quando con frequenza pressoché settimanale mi arrivano le iscrizioni a ruolo, che peraltro cestino senza neanche aprire. NON ho immobili intestati (ma cio' non significa che non viva in residenze da sogno). Per il fermo macchina vedi sotto.

NON sono più furbo di tutti gli altri.
    Sono solo nullatenente, con quinto dello stipendio già pignorato.
    I mezzi che guido ce li ho in contratti di comodato registrato (quindi le multe NON vanno agli intestatari dei veicoli), oppure sono i miei ma non valgono neanche il costo della rottamazione.

Tutto ciò premesso ..........
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    quoto
    ma anche no

ed è risaputo cosa ne penso dei metodi delle polizie municipali
    Mi sa che la pensiamo tutti alla stessa maniera…
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •