Originariamente Scritto da
sagyttar
Avrebbe dovuto esserci ANCHE il cartello mobile che presegnalava la presenza della postazione mobile e che quasi sicuramente non avranno messo.
Perchè l'autovelox sulla vettura parcheggiata è una postazione mobile e la cartellonistica fissa ha valore pari a zero nei confronti degli strumenti mobili.
Tanto come si fa a dimostrare a posteriori che si sono comportati secondo il regolamento di attuazione del codice della strada?
Lo fanno.
Sono degli stronzi di merda perchè la maggior parte si comporta proprio così, ai limiti e oltre dei loro regolamenti, parcheggiando le vetture ad arte, omettendo di mettere le segnalazioni prescritte o mettendole in maniera irregolare o poco visibile.
Potrei scrivere un libro sull'argomento, con tutto quello che ho visto in questi ultimissimi anni, e tirarmi addosso le ire delle polizie municipali del nord Italia, perchè su molte cose ho scattato foto che conservo nel mio pc ma che non ho mai voluto pubblicare.
Nella maggior parte dei casi agiscono in mala fede, si atteggiano con arroganza, ti fanno passare per stupido o per un delinquente, quando i primi a rubare dalle tasche dei contribuenti sono proprio loro , coi loro metodi da furbetti del quartierino.
Li odio, dal profondo del cuore, li odio così profondamente che quando succedono queste cose spero davvero che un giorno o l'altro capiti anche a loro, durante le loro vacanze estive, di incappare negli agguati dei loro colleghi delle località balneari o montane....ma non uno, almeno quattro o cinque, che costi loro la quattordicesima e una dozzina di punti patente.
Per non parlare di tutti quei casi che sono finiti nelle mani della magistratura ................ maledetti dannati......... che seguano i delinquenti comuni nella gloria del Signore.
Amern