Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Storiella frivola 2

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ti fai due trombamiche che son amiche tra di loro... non si fa così, ti rompi le palle presto.

    Prima devi provare a mettere con sottigliezza una contro l'altra, per vedere quanto sono sincere e quanto sono amiche (non vale MAI la pena rovinare rapporti di amicizia, stima, rispetto, per una trombata), se non sono sincere e non sono amiche parti con la prima, quella meno interessante, e dai e dai lavori per metterle contro (mentre trombi ovviamente), al momento giusto fai il salto della barricata ed approfittando della nuova situazione creata ad hoc con le solite scontatissime balle rigiri la frittata nella padella, l'altra amica sarà ben felice di sentirsi confermate le peggiori nefandezze della prima e per farle un dispetto (...) non esita a dartela.
    Ovviamente, come detto, la più interessante va lasciata per seconda.
    diabolico












    ...e inquietante
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma se le trombamiche fossero bisexual e potresti fare a turni o un tuttinsieme?
    meno problemi cchiu pilu pe tutti no?
    Soprattutto per quelli che oggi festeggiano il compleanno.
    A u G u R i !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Soprattutto per quelli che oggi festeggiano il compleanno.
    A u G u R i !!!
    Ah ah ah Grazie

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    quì stà andando a schifo

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Pavi
    Data Registrazione
    30/06/12
    Messaggi
    292
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Un'altra storiella frivola, così pourparler

    Rupert esce a fare un aperitivo con l'amica Britney.. questa gli fa una foto e, una volta a casa, la pubblica su fessbuk taggandolo..
    Felicia, amica di Britney, riconosce Rupert in questa foto e gli chiede l'amicizia.. i due non si vedono da anni e lei gli chiede di uscire.

    Rupert accetta e i due (entrambi 26enni) passano una discreta serata al pub.. lei è un po' troppo taciturna, ma Rupert compensa la cosa con la sua maggior espansività.. il tutto si conclude pure con una bella e salutare trombata, quindi cosa volere di più?

    Britney viene a sapere che i due sono usciti assieme e si sente in dovere di avvertire l'amico che Felicia non è una tipa con tutte le rotelle a posto gli dice che il precedente tipo di lei l'aveva lasciata per disperazione, dato che questa spariva e non si faceva mai sentire, era sempre giù di morale, soffriva di depressione ed era in cura da uno psicologo, eccetera eccetera..

    Rupert lì per lì non da troppo peso alla cosa, ma ben presto tutto questo si dimostra vero.. Felicia gli da buca una sera su tre, quando esce a volte è giù di corda.. e anche le scopate non sono più degne di nota..
    Lui allora si scazza e chiede spiegazioni.. Felicia gli racconta che è in cura da uno psicologo perché soffre di depressione e purtroppo non riesce ad uscirne, e tutto questo le comporta degli squilibri di umore e relativi pessimi comportamenti..

    La goccia che fa traboccare il vaso si verifica un sabato sera.. i due hanno appuntamento alle 22, ma dalle 19 lei sparisce e non si fa più sentire al cellulare, non risponde nè a sms nè a chiamate.. ricompare alle 23 dicendo a Rupert che è dovuta andare dallo psicologo d'urgenza perché aveva avuto un attacco di panico e non riusciva a calmarsi..
    Lui allora le dice che poteva almeno dirglielo, senza farlo preoccupare per ore, ma lei gli risponde che non l'ha voluto fare per non farlo preoccupare..

    Rupert decide quindi di troncare questa relazione, non riuscendo a sopportare la situazione.

    Felicia ricompare dopo qualche settimana, scrivendo a Rupert che gli manca tanto e che vorrebbe rivederlo.. lui decide di dargli una seconda possibilità, a patto che lei tenga un comportamento differente e lo faccia entrare nella sua vita, in modo da non tenergli nascoste le situazioni, per quanto siano spiacevoli e pesanti.. e infatti, lei sparisce e gli tira buca anche quella sera per un altro attacco di panico allora lui la manda a cagare di nuovo e tanti saluti.

    Passa del tempo e, meraviglia delle meraviglie, Rupert si vede ricontattare nuovamente da lei.. che dice di essere sparita perché aveva avuto dei problemi e che è sola..
    Lui non sa fare altro che risponderle che è sola per sua scelta personale e che fino a che non vorrà cambiare, non avrà altro dalla vita.





    Come giudicate il comportamento dei due?

    Felicia mente, nasconde qualcosa?

    E se invece fosse sincera, Rupert è troppo egoista nel non accettare la cosa, o è accettabile dato che il rapporto era appena iniziato?

    Lei dovrebbe/potrebbe fare diversamente?

    E lui?
    lei lo richiama e gli dichiara tutto il suo amore. Lui è fuori di sè dalla gioia, si danno un appuntamento e lui azzera il conto in banca per noleggiare una limousine con autista. Un degno scenario. Ma lei gli da una buca colossale. Incazzato come un pitone la raggiunge sotto lo studio del suo psicanalista. Apre il cofano per prendere il crick. Niente. Estrae la ruota di scorta e la sopprime a gommate in testa. Distrutto dalla fatica irrompe nello studio dello psicanalista e lo uccide a capocciate, ma non prima di buttarsi dal sesto piano, facendola finalmente finita. L'amica che li ha presentati si dà allo spaccio e al consumo di eroina.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •